2 Ottobre 2022

Parigi. L’Atelier Blanc si rinnova

Il salone di Frédéric Mennetrier mantiene il concept che da sempre lo contraddistingue, ampliando spazi e servizi. Nel cuore di Parigi.


Aperto nel 2010 in rue Mayran, nel nono arrondissement di Parigi, L'Atelier Blanc è il luogo dove Frédéric Mennetrier ha trovato spazio per esprimere la coiffure a modo suo.

Qui infatti è riuscito a conciliare il suo know how sviluppato per la produzione di immagini (fotografie, film, sfilate, campagne) con le esigenze della clientela. Dopo un anno di progettazione e sei mesi di lavori di ristrutturazione condotti in collaborazione fra Frédéric e l'architetto Didier Blardat, il vecchio Atelier Blanc è stato rinnovato.

Trasferitosi al civico 13 di rue Vivoienne, conserva la cifra stilista del bianco che regala il suo candore a tutti i muri, gli arredi e i complementi. Un laboratorio dove il total white, rappresentando la somma dei colori, offre il luogo ideale per la creatività dei coloristi e di tutto lo staff.

Sono 280 i metri quadrati dedicati ai servizi coiffure e non solo: make up, unghie, sopracciglia, cabine private e cabine vip, angolo uomo e una linea propria di prodotti per la rivendita

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,471FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAveda per Tim Coppens
Articolo successivoSerioxyl