29 Maggio 2024

Klaus Peter Ochs

Pubblicità

A fine ottobre, domenica 23, Klaus Peter Ochs sarà tra i protagonisti di Estetica Master Parade a Milano.


Genio creativo, garante di successo, imprenditore, top-stylist e presidente Intercoiffure Mondial, Klaus Peter Ochs è un visionario e un precursore di nuove tendenze. La sua filosofia? Essere sempre un passo avanti! Creare continuamente qualcosa di nuovo, seguendo l’intuizione.

Sostenitore appassionato della bellezza e dell’artigianalità, gli show di kpO sono celebrati in tutto il mondo. E come presidente di Intercoiffure Mondial è da anni l'anima di questa associazione che riunisce talenti di tutto il mondo.

I premi
Best World Academy Award, World Master of Art and Craft, Hair&Beauty Award e Icon & Leader of HairBrasil Award: innumerevoli premi hanno incontrato il suo percorso professionale. EsteticaDesign lo ha scelto come Best of the Best, tra i 10 migliori parrucchieri al mondo. Conquistò, inoltre, il personal achievement award da Intercoiffure Germania e il titolo di Legends of Alternative Hairshow da Tony Rizzo.

Più volte le sue collezioni sono state selezionate dalla stampa internazionale per ricevere l’AIPP Grand Trophée de la Presse.

Imprenditorialità e sociale
Un’azienda con 300 dipendenti e 20 saloni: i riconoscimenti vanno anche alle sue capacità imprenditoriali con l’assegnazione della Federal Cross of Merit.

Sostenitore di progetti sociali, come Education for Life, si distingue per la promozione dei giovani talenti come giurato di fama mondiale per The Mentor Award, il concorso frutto della collaborazione fra Estetica e MCB (Mondial Coiffure Beauté).

Klaus Peter Ochs sarà protagonista di Estetica Master Edition by Cosmoprof. L’appuntamento è a Milano, il 23 ottobre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità