19 Settembre 2021

Vetiver Oil

Per proteggere e regalare luminosità ai capelli anche in estate nasce dai laboratori Jean Paul Mynè la proposta Vetiver Oil.


Un prodotto che unisce le particolari proprietà degli olii di Vetiver (Vetiveria zizanoides) a quelle della rosa selvatica delle Ande (Rosa rubiginosa), per svolgere la doppia azione capace di rivitalizzare ed illuminare il capello in una solo gesto.

Vetiver Oil va utilizzato come finish e lucidante post asciugatura. Il consiglio è anche di utilizzarlo in spiaggia applicandolo sui capelli prima di fare il bagno e prima di esporsi al sole per assicurare una maggiore protezione alla chioma.

Essenza di Vetiver
Il segreto di questo prodotto è l’olio estratto dalla radice del Vetiver, pianta dalle mille proprietà, che contiene oltre 100 sostanze organiche naturali dotate di effetti benefici oltre che sul cuoio capelluto e sulla pelle anche sul benessere psicofisico di chi lo utilizza.

L’essenza di Vetiver conferisce una particolare nota terrestre alla delicata fragranza del prodotto esaltando, in sinergia con le proprietà emollienti dell’olio di rosa mosqueta e gli altri ingredienti, le sue capacità stimolanti e rivitalizzante.

La presenza di vitamina E, grazie alla sua spiccata capacità antiossidante e alla presenza di filtro UV, contribuisce a proteggere i capelli dall’azione stressante degli agenti atmosferici, smog, sole e salsedine.

Infine, i particolari siliconi funzionalizzati nutrono e proteggono le fibre capillari conferendo setosità, brillantezza e docilità al pettine uniche, combattendo anche il loro inaridimento ed invecchiamento.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCiuffo biondo
Articolo successivoLondra: colore in salone