12 Aprile 2024

Mentori Wella-Unicef 2016

Pubblicità

In partenza per il Vietnam a settembre, anche un parrucchiere italiano, Giorgio Cristaldi, socio di Art Hair Studio e figlio d’arte dell’hairdressing.


Giorgio Cristaldi, 24 anni, è stato scelto tra i 9 parrucchieri che andranno in Vietnam, a Ho Chi Minh, il prossimo settembre, nell’ambito del progetto internazionale Wella-Unicef Making Waves.

Non una semplice azione di beneficienza, per il quinto anno consecutivo la partnership tra Wella e Unicef ha come obiettivo l’istruzione, attraverso l’avviamento alla professione dell’acconciatore per garantire ai giovani un futuro migliore. Ad oggi, grazie a questo progetto, Wella e Unicef hanno formato oltre 31.000 giovani.

Per questa edizione, si sono potuti candidare solo i parrucchieri che in passato avevano già partecipato come mentori. E così ha fatto anche Giorgio Cristaldi, che aveva partecipato come mentore in Romania nel 2014.

“Il viaggio in Romania mi ha dato moltissimo. Pur essendo un paese della UE, è una realtà connotata da profonde sacche di povertà e disagio, quindi sussistono da parte nostra grandi possibilità di supporto ai giovani trasferendo e condividendo competenza e amore per la nostra professione” racconta Giorgio Cristaldi, titolare del Salone Il Barbiere-Modhair di Catania.

“Mi sono innamorato subito del progetto Wella Unicef Making Waves, quindi mi sono messo alla prova con 20 ragazzi romeni per i quali sono diventato un punto di riferimento; con loro ho vissuto tantissime emozioni concentrate in due settimane. Ed ora sono pronto ed orgoglioso di poter offrire il mio contributo insieme ad altri 8 colleghi provenienti da tutto il mondo, in Vietnam”.

Il Team Wella-Unicef Making Waves Global Ambassador 2016

Antonio La Palermo (Germany) •

Colin McAndrew (UK) •

David Akroyd (UK) •

Luciano Cañete (Spain) •

Bernadette Eshuis (Netherlands) •

Noora Kangas-Kuutti (Finland) •

Andrea Moxey (Australia) •

Alexandra Matiz (NA) • Giorgio Cristaldi (Italy)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità