5 Giugno 2023

Mentori Wella-Unicef 2016

In partenza per il Vietnam a settembre, anche un parrucchiere italiano, Giorgio Cristaldi, socio di Art Hair Studio e figlio d’arte dell’hairdressing.


Giorgio Cristaldi, 24 anni, è stato scelto tra i 9 parrucchieri che andranno in Vietnam, a Ho Chi Minh, il prossimo settembre, nell’ambito del progetto internazionale Wella-Unicef Making Waves.

Non una semplice azione di beneficienza, per il quinto anno consecutivo la partnership tra Wella e Unicef ha come obiettivo l’istruzione, attraverso l’avviamento alla professione dell’acconciatore per garantire ai giovani un futuro migliore. Ad oggi, grazie a questo progetto, Wella e Unicef hanno formato oltre 31.000 giovani.

Per questa edizione, si sono potuti candidare solo i parrucchieri che in passato avevano già partecipato come mentori. E così ha fatto anche Giorgio Cristaldi, che aveva partecipato come mentore in Romania nel 2014.

“Il viaggio in Romania mi ha dato moltissimo. Pur essendo un paese della UE, è una realtà connotata da profonde sacche di povertà e disagio, quindi sussistono da parte nostra grandi possibilità di supporto ai giovani trasferendo e condividendo competenza e amore per la nostra professione” racconta Giorgio Cristaldi, titolare del Salone Il Barbiere-Modhair di Catania.

“Mi sono innamorato subito del progetto Wella Unicef Making Waves, quindi mi sono messo alla prova con 20 ragazzi romeni per i quali sono diventato un punto di riferimento; con loro ho vissuto tantissime emozioni concentrate in due settimane. Ed ora sono pronto ed orgoglioso di poter offrire il mio contributo insieme ad altri 8 colleghi provenienti da tutto il mondo, in Vietnam”.

Il Team Wella-Unicef Making Waves Global Ambassador 2016

Antonio La Palermo (Germany) •

Colin McAndrew (UK) •

David Akroyd (UK) •

Luciano Cañete (Spain) •

Bernadette Eshuis (Netherlands) •

Noora Kangas-Kuutti (Finland) •

Andrea Moxey (Australia) •

Alexandra Matiz (NA) • Giorgio Cristaldi (Italy)

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFusion
Articolo successivoOliviero Toscani per Cosmoprof 2017