17 Settembre 2021

Altaroma sceglie Aveda

Altaroma sceglie Aveda per il backstage di Who is on Next e di altri show firmati da artisti emergenti.


Dall’8 all’11 luglio scorsi Aveda è stata protagonista a Roma dei backstage di molte sfilate organizzate da Altaroma, centro propulsore dell’Haute Couture italiana e piattaforma di lancio per numerosi designer emergenti.

Dalla sfilata dei finalisti della 12a edizione del concorso “Who is On Next?”, frutto della collaborazione tra Altaroma e Vogue Italia, fino al backstage di altri giovani talenti tra cui Hussein Bazaza, Made in Wion, Angelo Bratis, Sara Lanzi, Arnoldo Battois, Greta Boldini e Quattromani: l’hairstyling di modelli e modelle è stato curato dal salone Aveda Passion 4 Fashion, in collaborazione con H&B Lifestyle Salon & SPA e Headlab di Roma.

Dodici i progetti selezionati per Who is on Next: Brognano, Edithmarcel, Melampo Milano, Miahatami, Parden’s, Akhal Tekè, Azzurra Gronchi, Damico Milano, Ioanna Solea, Lodovico Zordanazzo, Pugnetti Parma, Schield.

Get the Look

Minimalismo e semplicità per Who is On Next: i look naturali hanno enfatizzato le creazioni dei giovani stilisti.

  • Parden’s: natural effect con un hairlook leggermente mosso. I capelli sono stati preparati con Aveda shampureTM dry shampoo, mentre le ciocche sono state lavorate con Aveda air controlTM hair spray.
  • Miahatami: riga centrale ad effetto mat che valorizza le stampe e gli accessori. È stato vaporizzato sui capelli Aveda Thickening Tonic per donare texture e come finish è stato utilizzato Aveda control pasteTM, per donare un aspetto più strutturato.
  • Melampo: onde morbide ad effetto naturale. I prodotti utilizzati: Aveda shampureTMdry shampoo, Aveda air controlTM hair spray, Aveda brilliantTM emollient finishing gloss.
  • Edith Marcel: morbidi e semplici ciocche. I capelli sono stati preparati con Aveda shampureTMdry shampoo e successivamente raccolti lasciando cadere morbide ciocche, lavorate con Aveda light elementsTM shaping wax e air controlTM hair spray.
  • Brognano: riga centrale e capelli ad effetto ondulato. Effetto wet per le ciocche, che sono state preparate con Volumizing TonicTM, Aveda light elementsTM texturizing creme per donare un effetto wet.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNew Natural
Articolo successivoVintage