26 Febbraio 2024

Donna Giò. Nuovo spazio Green Oriented

Pubblicità

A pochi passi dal centro di Bologna, un’oasi di benessere che si sposa perfettamente con la filosofia Aveda.


Nuova esperienza sensoriale nella rinomata zona di Saragozza, nelle vicinanze del Portico di San Luca a Bologna. Fedele al brand Aveda da 9 anni, Donna Giò ha deciso di ingrandirsi aprendo un nuovo spazio dominato da natura a materiali riciclati.

Una superficie di 300mq con un totale di 8 postazioni dedicate a taglio e piega, 5 postazioni lavaggio, 1 color bar, 1 postazione manicure, 1 postazione make up, un’area privata ed esclusiva dove ricevere trattamenti personalizzati dall’hairstylist e titolare, insieme a Valentina Zanasi, Manuel Simoni.

Legno, cemento e ferro: questi i materiali più utilizzati per dare al salone uno stile industriale, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

Donna Giò, tra materiali di recupero e benessere
All’ingresso l’accoglienza dell’aroma delicato e naturale dei prodotti esposti e dal Juice Bar, dove gli ospiti, uomini e donne, possono rilassarsi sorseggiando una tisana di Aveda accompagnata da snack salutari a base di frutta fresca.

Protagonista dell’area taglio e piega, la postazione maschile con una vecchia poltrona da barbiere color verde degli anni ‘70 e una voliera che contiene i prodotti della linea Aveda Men. Nello spazio Color Bar, le clienti vengono fatte accomodare intorno ad un tavolo: un portone di legno antico dei primi del ‘900. A fare da sfondo il pavimento in stile Pollock.

Dietro ai lavelli si nascondono armadietti chiusi con ante ricreate con le persiane in legno delle finestre, mentre le pareti del privé sono caratterizzate da attrezzi ritrovati nei campi di campagna: falce, sega, martello, forcone e ruota da carro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità