7 Dicembre 2021

Nuovi lanci by OP Cosmetics

Nuovi progetti per Davide Puglia e Carlo Oliveri. Dal Canada importano Antidot Pro mentre, direttamente dai laboratori di Op Cosmetics, nasce Hair Studio Pro, linea dedicata agli specialisti della cura del capello.


Forti del successo di Olaplex, Davide Puglia e Carlo Oliver – fondatori di OP Cosmetics – hanno importato in Italia un altro interessante prodotto: Antidot Pro, per rispondere alle problematiche che sorgono durante l'applicazione del colore/decolorazione.

Usato come additivo, Antidot Pro impedisce qualsiasi bruciore, prurito, irritazione o il fastidio durante l'applicazione del colore/decolorazione, prevenendone gli effetti anche nelle 24 ore successive. I suoi principi attivi naturali – estratti da ingredienti naturali come olio di cocco, di bamboo, di babassu, olio di semi di uva, di avocado, di pompelmo, di macadamia, di kumquat, di borragine e burro di karité – e le loro proprietà antistaminiche, neutralizzano gli allergeni e limitano la produzione delle istamine durante il tempo di posa dei prodotti chimici durante i servizi tecnici.

Dalla Ricerca & Sviluppo di Op Cosmetics nasce invece Hair Studio Pro, linea dedicata agli specialisti della cura del capello.

Spiegano Davide e Carlo: “Il nostro desiderio è creare, attraverso lo sviluppo di una nuova linea e la ricerca di prodotti innovativi, un sistema professionale integrato, che permetta al salone, di rispondere in modo semplice e funzionale, alle esigenze della propria clientela, garantendo protezione, cura e performance di altissimo livello”.

Grazie ai principi attivi che lavorano in sinergia con Olaplex ed Antidot Pro, Hair Studio Pro ricostruisce e protegge la fibra capillare in ogni sua singola sezione, preservando anche il cuoio capelluto durante tutti I servizi in salone.

La linea

  • Hair Studio Pro Clarifying Shampoo: per una pulizia profonda e per aprire le cuticole del capello. Grazie alla sua particolare formulazione e ai suoi agenti chelanti, pulisce a fondo cute e capelli per rimuovere ogni impurità.
  • Hair Studio Pro Hair Lightening Cream: crema decolorante di nuovissima generazione. Grazie ad una selezione di persolfati dispersi in una miscela di oli, permette di mantenere le prestazioni di un decolorante classico ad alto potere schiarente, ma la delicatezza e il rispetto di cute e capelli di una crema.
  • Hair Studio Pro Developing Cream: sistema di ossidazione professionale innovativo arricchito da agenti condizionanti, protettivi ed emulsionanti che aiutano a mantenere morbidi, luminosi e idratati i capelli durante i trattamenti di colorazione o decolorazione.
  • Hair Studio Pro Intense Regenerating Color Mask: maschera che agisce in profondità, apportando nutrizione e rigenerando l’intensità e la brillantezza del colore cosmetico e naturale. È combinabile con Olaplex bond perfector n2 per un trattamento esclusivo e personalizzabile.
  • Hair Studio Pro Mineral Hair Lifting Leave-In: apporta vigore alla struttura del capello legandosi, integrandosi e compattando le sostanze cheratiniche apportate durante le precedenti fasi del trattamento.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOn Hair Milan Edition by Cosmoprof
Articolo successivoTecniArt Volume Lift