21 Febbraio 2024

Asse Italia Grecia. New leader in Coty

Pubblicità

Annunciata la futura leadership in Italia e in Grecia. Le nomine saranno effettive dalla chiusura della fusione con P&G Specialty Beauty, attesa per ottobre 2016.

Sono stati resi noti i nomi dei nuovi leader Italia e Grecia all'interno di Coty che diventeranno operativi a partire da ottobre prossimo. Fino alla chiusura della transazione, infatti, gli attuali Country Leader di Coty e P&G Specialty Beauty rimangono pienamente responsabili dei loro rispettivi portafogli e delle relative questioni di business in Italia e Grecia.

Cécile DivisionaliCécile Divisionali sarà general manager, Coty Consumer Beauty, Italy & Greece. Cécile Divisionali è una professionista nel marketing internazionale con 20 anni di esperienza nell’industria dei beni di largo consumo che include ruoli nel personal care e beauty. Si unisce a Coty dopo RB, dove si è occupata di marketing e innovazione nel Medio Oriente.

“Sono davvero entusiasta di unirmi alla nuova Coty dove si vive e si respira una delle mie passioni, la bellezza” ha affermato Cécile. “Non vedo l'ora di guidare la divisione Consumer Beauty in Italia e in Grecia per ottenere grandi risultati. Vedo lo spirito imprenditoriale, l'ambizione, l’azione e la passione nelle persone di Coty e questo è stimolante”.

Carlo BianchiniCarlo Bianchini è stato nominato general manager, Coty Luxury, Italy & Greece. Attualmente è già general manager di Coty Italia con più di 25 anni di esperienza in aziende internazionali leader nel beauty e nella distribuzione selettiva italiana in particolare.

“Come futuro leader di Coty Luxury in Italia e Grecia, continuerò a valorizzare il nostro portafoglio prestige di fragranze e skin care nei mercati di appartenenza , raggiungendo i consumatori con efficaci attività di marketing e di esecuzione” ha dichiarato.

 

Francesco PastoreFrancesco Pastore è il nuovo general manager Coty Professional Beauty, Italy & Greece. Il suo curriculum vanta 20 anni di esperienza professionale nelle vendite/marketing, consulenza strategica e general management in aziende come P&G, Bain e Coca-Cola .

Francesco Pastore ha affermato: “Sono entusiasta e onorato di essere parte di questa 'famiglia'. Saremo guidati dalla comune passione per la bellezza, con un spirito imprenditoriale che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con i saloni e vincere insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità