24 Giugno 2024

Trico|Logica è con Miss Italia

Trico|Logica riafferma la collaborazione con Miss Italia e rilancia su servizi e trattamenti esclusivi.

Era il lontano 1946, quando la fine del secondo grande conflitto mondiale segna l’inizio di una nuova era: quella della rinascita e del rinnovamento. Questo spirito di cambiamento e il desiderio di rivoluzione dal passato per un futuro migliore, si sono fatti linfa pulsante del sistema, portando alla creazione di realtà vive ancora oggi, emblemi dell’era moderna e del successo globale.

Sono gli anni della mitica Vespa e dell’elogio della bellezza, con la prima edizione del concorso nazionale di Miss Italia. In occasione dei 70 anni di queste grandi realtà, Trico|Logica vuole prendere parte ai festeggiamenti e celebrare il successo di icone mondiali della moda, della bellezza e del design.

Trico|Logica e Miss Italia: binomio di bellezza Proprio la volontà di rinnovamento, il bisogno di offrire al pubblico ogni volta qualcosa di unico, ha portato alla nascita della ormai biennale collaborazione tra Trico|Logica e Miss Italia. La kermesse nazionale dedicata alla bellezza vedrà infatti all’opera, per l’edizione 2016 e 2017, gli hairstylist Trico|Logica: tutte le partecipanti al concorso saranno affidate alla loro esperienza e godranno di un percorso completo di benessere e total look, dall’haircare all’haircolor.

La partecipazione a Miss Italia è per Trico|Logica un’occasione unica ed esclusiva, di visibilità su tutto il territorio nazionale. Con l’incoronazione della Miss nella finalissima di settembre nasce un nuovo punto di riferimento di bellezza, stile e glamour. E dietro al fascino e allo stile della nuova reginetta si cela la creatività, l’efficacia e l’abilità degli hairstylist, dei trattamenti e dei programmi personalizzati di Trico|Logica.

Gli esclusivi servizi Trico|Logica Oggi i parrucchieri scelgono Trico|Logica perché possono proporre tagli, colore e acconciature rendendo i capelli folti e luminosi, in più con un colore perfetto nel tempo. Grazie a VL-1, il dispositivo di ultima generazione che combina l’erogazione di ossigeno puro a principi attivi specificatamente studiati, i capelli sono immediatamente più forti, brillanti e luminosi, il colore e la piega hanno un effetto long lasting.

Con Trico|Logica, i capelli guadagnano in idratazione, pettinabilità, nutrimento, lucentezza e volume. L’ossigenazione dei tessuti ne favorisce la vascolarizzazione, ristabilendo il naturale film idrolipidico del capello. L’erogazione di ossigeno veicola in profondità i principi attivi, migliorando così la struttura del capello e l’equilibrio cutaneo e favorendo un apporto nutritivo maggiore, per un rinfoltimento visivo e tangibile.

I trattamenti specifici con VL-1, effettuati in sinergia con gli specifici prodotti haircare e una manualità corretta, apportano risultati testati e visibili anche dopo una prima applicazione. Si registra +96% di chiusura delle squame che favorisce una maggiore struttura e luminosità al capello, e +15% di volume, oltre che un taglio più netto e senza doppie punte.

Un trattamento professionale riequilibrante con VL-1, (abbinato ai prodotti haircare specifici) riduce la forfora grassa del 92% e la forfora secca del 98%. Dopo il taglio, si avrà subito una maggior compattezza e districabilità, la piega guadagnerà in tenuta e protezione, colore, permanente e tutti gli altri trattamenti quotidiani beneficeranno in termini di durata e brillantezza, regalando ai capelli un aspetto immediatamente più voluminoso e bello, morbidi al tocco e disciplinati.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità