28 Marzo 2024

Il look di Charlotte Casiraghi

Pubblicità

Voto al look della principessina di Monaco da parte di quattro acconciatori professionisti. Il risultato? Un bel 7,4.


Charlotte ha ereditato la sua bellezza da Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Sofisticata, chic ed elegante, i suoi look sono sempre all’altezza della situazione.

Abbiamo chiesto a quattro esperti del mondo della coiffure di dare un voto a taglio e colore, outfit e style. E non poteva che aggiudicarsi un 7,4!

Federica Galdini
Raffinata, sempre a suo agio a seconda dell'occasione. Gli outfit denotano un'attenzione al dettaglio. Il suo hairstyle è caratterizzato da linee morbide e colori caldi molto luminosi. Eleganza e freschezza la rendono sempre perfetta.
cut & color: 7
outfit: 8,5
style: 8

 

Giulio Manto
Charlotte porta capelli tirati indietro che simulano un taglio corto, opta per il viso scoperto e un look semplice, molto raffinato. Il colore è sobrio, naturale con toni caldi, a testimoniare che l'eleganza non ha bisogno di eccessi. Lo stile nel complesso è classico, ma molto sofisticato!
cut & color: 7
outfit: 7
style: 8

 

Lelia Senno
Charlotte ha capelli molto belli e ben curati. La sua attenzione per la pelle la rende ancora più bella. Ha un look molto classico, a mio parere un po' troppo. Sicuramente è condizionata dall’ambiente in cui vive. Nonostante questo, brilla per la sua bellezza ed eleganza, quindi viene promossa a pieni voti per stile.
cut & color: 5
outfit: 5
style: 7

 

Giulio Vasta
Elegante e bella. Senza prendersi troppo sul serio, il suo raccolto è semplice e raffinato, così come il suo sorriso. Il colore, ben scelto e naturale, c'è ma non si vede. La sua scelta di un profilo basic ed elegante nasce dalla consapevolezza di essere di alto rango. Ereditiera di raffinata bellezza.
cut & color: 9
outfit: 9
style: 9

 

I Quattro Parrucchieri
Federica Galdini
, hairstylist del team Akademìa di Alter Ego Italy
Giulio Manto, educator freelance e hairstylist partner Goldwell
Lelia Senno, hairstylist partner Emmediciotto
Giulio Vasta, hairstylist partner Keune e titolare di salone

Credits
Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità