20 Settembre 2021

Happy Sun

Happy Sun è la linea solare di Kaaral per proteggere, idratare e nutrire corpo e capelli durante il periodo estivo.


Una gamma completa di prodotti formulata con una speciale combinazione di Olio di Mandorle Dolci, Estratto Vegetale di Bamboo, Olio di Semi di Girasole, Estratto di Carota, Olio di Cocco e Filtri UVB.

Bamboo Oil – Olio protettivo
Da spruzzare prima di scendere in spiaggia, e durante l’esposizione al sole. Antiossidante, idratante e protettivo grazie a: olio di mandorle dolci, che scioglie i nodi e rende i capelli luminosi, estratto di bamboo che preserva dall’invecchiamento causato dai raggi solari e filtro solare che protegge dai raggi UVB.
Modo d’uso: spruzzare sui capelli asciutti prima di scendere in spiaggia e ripetere l’applicazione sui capelli bagnati durante l’esposizione.

Bamboo Shower -Shampoo doccia doposole
Lasciati avvolgere dalla cremosità di questo speciale shampoo-doccia doposole, emolliente e lenitivo a pH fisiologico. Dona morbidezza e luminosità a corpo e capelli eliminando la secchezza causata dal sole grazie a estratto di bamboo e olio di mandorle dall’azione lenitiva, emolliente e reidratante.
Modo d’uso: si consiglia di lavare sempre corpo e capelli dopo l’esposizione al sole per eliminare bene salsedine e/o cloro.

Bamboo Mask – Maschera nutriente doposole
Maschera nutriente doposole. Dona idratazione e nutrimento grazie a: estratto di bamboo e olio di mandorle dolci che penetrando nella struttura dei capelli riequilibrandoli e olio di oliva dall’azione emolliente e lucidante.
Modo d’uso: si consiglia l’utilizzo della maschera ogni qualvolta si lavano i capelli dopo l’esposizione al sole per riequilibrare il capello secco. Applicare dopo lo shampoo e lasciare in posa 5 minuti prima di risciacquare.

Bamboo Bronze (SPF 15) – Olio solare
Olio idratante, ammorbidente e protettivo.Nutre e protegge la pelle, mantenendola morbida, elastica e idratata prevenendo la formazione delle “rughe solari” grazie a olio di mandorle dolci e burro di cacao che idratano, nutrono e ammorbidiscono, rendendo la pelle morbida e luminosa, estratto di bamboo e olio di carota dalle proprietà antiossidanti, idratanti, emollienti e addolcenti e filtro solare che protegge dai raggi UVA e UVB.
Modo d’uso: spruzzare sul corpo durante l’esposizione al sole. Ripetere più volte durante la giornata.

Bamboo Serum – Siero riparatore doposole
Fluido rigenerante doposole idratante e anti-age, neutralizza l’inaridimento dei capelli stressati e ossidati da sole, salsedine e cloro grazie a: filtro solare che proteggere dai raggi UVB e estratto di bamboo dalle proprietà ristrutturanti e immunostimolanti
Modo d’uso: applicare poche gocce sulle mani e distribuire su lunghezze e punte a capello bagnato o asciutto, evitando la radice.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIl look di Charlotte Casiraghi
Articolo successivoCia: Fabbian presidente