Parlux Advance on stage

Parlux e i suoi phon, sempre al fianco dei protagonisti del mondo dell’acconciatura. Dall'Italia alla Russia.


Da Padova a Bergamo, a Soči. Il nuovo phon Parlux Advance ha riscosso ampi consensi tra gli operatori del settore partecipando ad eventi coiffure all'insegna della moda e dell'aggiornamento professionale.

Iniziamo dalla collaborazione nata tra Parlux e Professional by Fama. Quest’anno gli stilisti, i tecnici, i formatori protagonisti di incontri professionali previsti sia nella sede Professional by Fama di Pedrengo (Bg) sia in altre città italiane, hanno utilizzato (e utilizzeranno) il modello Advance di Parlux.

Un esempio? Chic Ironic – la collezione primavera/estate 2016 proposta da Professional by Fama e presentata da Stefano Bugada presso l’omonima accademia – è stata caratterizzata da lavori tecnici realizzati con l'asciugacapelli Parlux.

A Padova, Parlux ha presenziato alla chiusura dell’anno scolastico dell’Accademia Anam che ha visto la partecipazione di 150 persone e del presidente Anam Lino Fabbian. Agli studenti più meritevoli è stato omaggiato il Parlux Advance.

Il nuovo phon ha entusiasmato anche i parrucchieri russi che hanno avuto la possibilità di provarlo a Soči nell’accademia di George Kot, una personalità nel mondo dell’acconciatura russa, e non solo. Gli oltre 70 parrucchieri che compongono il team di Kot hanno così commentato: “Finalmente un asciugacapelli professionale potente ed estremamente leggero che consente asciugature velocissime: condizioni favorevoli per qualsiasi buon operatore affinché possa esprimere al meglio la propria creatività senza stress per l’intenso uso quotidiano di spalla e braccio”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità