25 Maggio 2024

Il nuovo volto di label.m

Pubblicità

Aurora Richards è la vincitrice della prima global style-sharing competition-label.me.


Per celebrare i 10 anni del marchio nel 2015, label.m lanciò un nuovo style-sharing website label-me-com, invitando i fan a caricare i loro look migliori per diventare il nuovo volto della campagna internazionale.

Alla piattaforma digitale arrivarono centinaia di iscrizioni e le vincitrici mensili, scelte da una giuria, furono invitate a Londra per un casting. Le finaliste incontrarono il global creative director di label.m, Sacha Mascolo-Tarbuck e un gruppo di professionisti del settore coiffure e parteciparono a uno shooting-prova per conoscere meglio il loro stile, i loro interessi e le loro ambizioni.

Ma solo una di loro è stata scelta come il volto di label.m.

And the Winner is… Aurora Richards

“Il suo look spiccava davvero tra gli altri, già dall’inizio. Aurora rappresenta la giovinezza, uno spirito vivace e uno stile street-style con una forte personalità” racconta Sacha Mascolo-Tarbuck, direttore creativo globale label.m.

“Quando ho ricevuto la notizia non potevo credere di essere la vincitrice label-me! Essere scelta mi ha dato tanta fiducia, sono entrata nella competizione pensando che non sarebbe mai accaduto! Un sogno che si avvera…” dice Aurora Richards, vincitrice label-me 2016.

“Amo i prodotti label.m e ho frequentato i saloni Tony&Guy per anni, quindi quando ho visto la competizione label-me su Instagram ho subito partecipato. È stata un'esperienza fantastica ” ha concluso Aurora.

E ora si parte con la ricerca del volto label-m 2017…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Pubblicità
Pubblicità