Aurora Richards è la vincitrice della prima global style-sharing competition-label.me.
Per celebrare i 10 anni del marchio nel 2015, label.m lanciò un nuovo style-sharing website label-me-com, invitando i fan a caricare i loro look migliori per diventare il nuovo volto della campagna internazionale.
Alla piattaforma digitale arrivarono centinaia di iscrizioni e le vincitrici mensili, scelte da una giuria, furono invitate a Londra per un casting. Le finaliste incontrarono il global creative director di label.m, Sacha Mascolo-Tarbuck e un gruppo di professionisti del settore coiffure e parteciparono a uno shooting-prova per conoscere meglio il loro stile, i loro interessi e le loro ambizioni.
Ma solo una di loro è stata scelta come il volto di label.m.
And the Winner is… Aurora Richards
“Il suo look spiccava davvero tra gli altri, già dall’inizio. Aurora rappresenta la giovinezza, uno spirito vivace e uno stile street-style con una forte personalità” racconta Sacha Mascolo-Tarbuck, direttore creativo globale label.m.
“Quando ho ricevuto la notizia non potevo credere di essere la vincitrice label-me! Essere scelta mi ha dato tanta fiducia, sono entrata nella competizione pensando che non sarebbe mai accaduto! Un sogno che si avvera…” dice Aurora Richards, vincitrice label-me 2016.
“Amo i prodotti label.m e ho frequentato i saloni Tony&Guy per anni, quindi quando ho visto la competizione label-me su Instagram ho subito partecipato. È stata un'esperienza fantastica ” ha concluso Aurora.
E ora si parte con la ricerca del volto label-m 2017…