Paul Mitchell Sun è la linea solare del brand made in USA per la protezione dei capelli esposti al sole.
Idrata, rivitalizza e protegge i capelli grazie all’esclusivo UVeil Complex che è alla base della formulazione. Questa miscela di estratti botanici naturali contiene semi di girasole che, oltre a proteggere il capello dai dannosi raggi UV, ne prevengono lo sbiadimento precoce del colore.
La linea solare di Paul Mitchell ha una profumazione fresca, esotica a base di passiflora. Tre le referenze che compongono la linea:
1. shampoo superidratante
2. maschera nutriente
3. condizionatore spray
Sun recovery Hydrating Shampoo
È uno shampoo molto nutriente e delicato privo di solfati. Deterge delicatamente il capello e lo protegge grazie allo speciale complesso UVeil Complex. I capelli secchi e aridi diventano soffici e il colore rimane integro sia prima che dopo l’esposizione.
È disponibile in due formati: da 100 ml (formato viaggio) e da 250 ml.
After-Sun Replenishing Masque
È una maschera rigenerante intensiva che dona ai capelli una profonda idratazione. Aiuta a proteggere i capelli danneggiati dal sole ripristinando la corretta idratazione persa dopo la lunga esposizione al sole e alla salsedine.
I capelli risultano più luminosi, morbidi e setosi dopo il bagno di bellezza ottenuto applicando questa ricca ed emolliente maschera.
Disponibile in due formati: da 75 ml (formato viaggio) e 250 ml.
Sun Shield Conditioning Spray
È un olio protettivo spray dal rapido assorbimento che lascia lucentezza sui capelli. Previene lo sbiadimento precoce del colore a seguito di una prolungata esposizione al sole e alla salsedine.
Rende i capelli morbidi e idratati prevenendo le doppie punte. Si utilizza ripetutamente durante l’esposizione al sole vaporizzandolo direttamente sui capelli.
Disponibile in due formati: da 50 ml (formato viaggio) e 150 ml.