Filippo Sepe per esteticaeducation.it

Workshop a Roma con Filippo Sepe per i 70 partecipanti ai video-corsi di Estetica Education. A loro, il certificato di eccellenza nelle techiche del raccolto.


Quattro modelle per otto raccolti. Tutti realizzati nel tempo di una canzone. Ancora una volta Filippo Sepe ha dato prova della sua grande maestria nel realizzare acconciature da sposa e cerimonia eseguite con gesti semplici e rapidi.

L'evento è stato organizzato a Roma da Estetica e Marketing&Telematica per i 70 parrucchieri che hanno seguito su www.esteticaeducation.it i video-corsi Raccolti e Idee Sposa by Filippo Sepe con gli step by step delle tre tecniche a torciglioni, a intrecci, a nodi.

“È fondamentale per noi parrucchieri accedere ad un programma di formazione costante, soprattutto per ciò che riguarda i raccolti. Fornire un servizio professionale di sposa&cerimonia non può che aumentare il business in salone” ha spiegato Sepe ai partecipanti che, al termine del seminario, hanno ricevuto il “Certificato di eccellenza nelle tecniche di Raccolto” .

Progetto nato dalla collaborazione tra Estetica e Marketing&Telematica, Estetica Education fornisce speciali pacchetti di formazione ai parrucchieri fornendo loro un aggiornamento continuo e a portata di click.

Per maggiori info
http://esteticaeducation.it/
Numero Verde 800.831.045

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlter Ego Italy a Festivalshow
Articolo successivoNeonpopdvt