3 Marzo 2024

On Hair Milan Edition by Cosmoprof

Pubblicità

Ottobre 2016: per la prima volta il format va in scena a Milano. Tra le novità, l’Hair Products Award che sarà assegnato ai prodotti tecnico-professionali più votati dai parrucchieri e ai prodotti preferiti dalle consumatrici.


Dal 23 al 24 ottobre 2016, la prima edizione milanese dell’evento organizzato da Cosmoprof Worldwide Bologna, che riunisce i più famosi hairstylist internazionali. On Hair Milan Edition sarà ospitata al MiCo – Fiera Milano Congressi, in concomitanza con Esthetiworld by Cosmoprof, l’evento dedicato al mondo dell’estetica.

Il palcoscenico sarà un teatro con una capienza di oltre 4.000 persone. Tendenze, tagli originali e acconciature cutting-edge: tra i protagonisti

  • Igor Rago, direttore artistico di Ghd
  • Franco Curletto e Carlo Bay per L’Oréal Professionnel
  • Mimmo Laserra e Mod Salons per Alfaparf Milano
  • Mauro Galzignato per Rockandrollhair
  • Toni&Guy
  • Balmain
  • Vitality's
  • Hair Company

Oltre alle performance in passerella, da non perdere i workshop e i seminari per approfondire le varie tecniche e i settori dedicati alle aziende che esporranno le novità prodotto. Gli espositori potranno organizzare presentazioni, incontri di formazione e aggiornamento per i propri clienti e per gli acconciatori presenti in manifestazione.

http://www.cosmoprof.it/on-hair-milan-edition/

Appuntamento con Hair Products Award

Organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, con il patrocinio di Cosmetica Italia e Camera Italiana dell’Acconciatura, l’Hair Products Award è il primo premio dedicato ai prodotti ‘tecnico-professionali’ per capelli più votati dai parrucchieri e a prodotti in rivendita nei saloni, scelti dalle consumatrici.

I parrucchieri potranno votare il loro prodotto preferito per ognuna delle categorie di prodotti ad uso professionale, premiando non solo l’innovazione apportata dal prodotto ma anche l’apprezzamento riscontrato in salone durante l’utilizzo. Le consumatrici potranno invece votare i prodotti per capelli da rivendita.

I prodotti vincitori, che saranno annunciati domenica 23 ottobre nel corso di una cerimonia di premiazione, si aggiudicheranno il titolo di Miglior Prodotto Professionale dell’Anno per i successivi 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità