29 Marzo 2024

Prodotto del mese luglio 2016: Mask with Vibrachrom™ / Davines

Pubblicità

“Un colore straordinariamente lucente e a lunga durata insieme a un elevato potere condizionante, uniti a una tecnologia inedita e a un packaging attento all’ambiente sono le caratteristiche di Mask with Vibrachrom™, il nuovo sistema di colorazione permanente Davines.” Estetica


La linea colore Mask, pilastro Davines, celebra il suo ventesimo anniversario e si reinventa celebrando la creatività dell’acconciatore. Il nome non cambia, perché Mask appartiene alla tradizione del brand, ma la sua evoluzione è rappresentata dalla tecnologia Vibrachrom™ in grado di garantire alte performace grazie ad una più uniforme penetrazione del colore.

Disponibile in 81 nuance, Mask with Vibrachrom™ è un sistema completo e semplice in grado di coprire perfettamente i capelli bianchi, cambiare di riflesso, scurire e schiarire fino a tre livelli – quattro livelli con l’uso del booster 000 e cinque livelli con l’uso dei superschiarenti. Miscelando le basi naturali con le nuance riflessate, lo stilista può personalizzare il colore offrendo un servizio estremamente delicato connotato da una gradevole fragranza. Facilità di utilizzo, semplicità, flessibilità, copertura, gamma cromatica, design e stile sono le caratteristiche più apprezzate dagli acconciatori che hanno già avuto la possibilità di utilizzarla.

Creata nei laboratori di ricerca Davines, l’innovativa tecnologia Vibrachrom combina le migliori virtù di tre mondi diversi:

Dal mondo naturale è stato ricavato l’estratto proteico di quinoa in grado di aumentare l’assorbimento del colore e la sua ritenzione all’interno della fibra capillare minimizzando il danno ossidativo causato dai radicali liberi. La quinoa utilizzata proviene dal Perù, dove è coltivata nel totale rispetto delle popolazioni locali e del territorio. Un agente condizionante ricco di omega 9 di origine vegetale ricavato dal mondo cosmetico garantisce colori vibranti e luminosi. Grazie ad un film lipidico che protegge e nutre la fibra capillare, compatta le cuticole amplificando così la rifrazione della luce. Dal mondo tessile, un carrier fosfolipidico, prima d’ora mai utilizzato in cosmetica, aumenta la penetrazione dei pigmenti all’interno del capello garantendo uniformità del colore dalla base alle punte.

Mask with Vibrachrom™ è il tributo che Davines volge alla creatività profonda dell'acconciatore attraverso un packaging dallo stile contemporaneo e sostenibile. Il materiale di confezionamento è stato ridotto eliminando ogni imballo superfluo, gli astucci sono realizzati in carta FSC riciclata e compostabile e le emissioni di CO2 create dalla produzione del packaging sono compensate tramite l’adesione a progetti di riforestazione.

Il colore diventa protagonista con l’intenzione di ispirare e motivare gli acconciatori nel diventare abili creatori di stile, dal grande potere evocativo.

Hair: Angelo Seminara Davines Artistic Director
Colour: Edoardo Paludo Davines International Creative Colour Ambassador
Make up: Laura Dominique
Photographer: Jenny Hands
Stylist: Niccolò Torelli

Informazioni aggiuntive: Mask with Vibrachrom™ deve essere sempre utilizzato con i nuovi Activators 5-10 – 20 – 30 – 40 vol.

Sito: www.davines.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/davineshaircareitalia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità