15 Agosto 2022

Cotril nel backstage di Romina Carrisi

Dopo aver presentato ufficialmente “Se solo fossimo altrove” alla stampa milanese e romana, la testimonial Cotril ha proseguito il tour nelle principali città italiane: da Bari a Napoli, da Bologna a Torino.


Se solo fossimo altrove”. È il titolo del primo libro di poesie scritto da Romina Carrisi Power ed edito da Miraggi Edizioni. Un sogno nel cassetto che la giovane scrittrice ha sempre avuto e che è riuscita a realizzare grazie al sostegno di Cotril che ha finanziato l’intero progetto e l’ha immortalata in una serie di scatti per la propria campagna istituzionale.

Il libro di Romina è uno dei tanti sogni nel cassetto che Cotril ha deciso di realizzare e rientra nel più ampio progetto “Cotrildream”, che racconta quali sono i veri sogni delle testimonial Cotril, e di come il brand le ha sostenute, supportate e aiutate nel realizzarli.

La testimonial Cotril è stata da poco anche protagonista del progetto “Women for Cotril”, una serie di scatti realizzati dalla celebre fotografa Angela Lo Priore che raccontano il sogno che ha portato lei e altre donne a diventare quello che sono. Da questo progetto è nata l’idea di scrivere il libro.

“Ho sempre cercato un modo per tradurre tutto quello che accadeva dentro di me.” ha detto Romina. “E l’ho trovato nel recitare, nello scrivere o nello scattare foto”.

Photo Credits: Luis Condrò

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLibre comme l’air
Articolo successivoPush