3 Dicembre 2021

EBT & EsteticaNetwork con gli italoamericani di Niaf

Nella foto, il presidente di Niaf Italia, Paolo Catalfamo (a destra), insieme a Roberto Pissimiglia, editore Edizioni Esav.

Una delegazione alto livello di imprenditori e professionisti italoamericani è stata ospite in Piemonte di EBT, Exclusive Brands Torino di cui Estetica è associata.


Niaf, National Italian American Foundation, riunisce l'elite degli italoamericani che vivono in America. L'associazione – ha sede anche a Roma (www.niafitalia.org), è presieduta da Paolo Catalfamo – fornisce servizi di intermediazione nei rapporti bilaterali Italia-USA mettendo a disposizione un network di contatti negli Stati Uniti che facilitano l’avviamento di attività imprenditoriali e professionali sul territorio americano.

A inizio giugno il board del Niaf è stato ospite del Piemonte. Ad accoglierlo EBT, Exclusive Brands Torino, principale sponsor dell'iniziativa. EsteticaNerworkassociata EBT – ha illustrato le eccellenze dei cosmetici e dell'industria italiana del settore.

Prossimo appuntamento a Washington il 15 ottobre 2016 per l'Anniversary Awards Gala a cui partecipa il gotha economico, politico, culturale degli Usa. Il Piemonte sarà la Regione ospite.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità