21 Giugno 2024

EBT & EsteticaNetwork con gli italoamericani di Niaf

Nella foto, il presidente di Niaf Italia, Paolo Catalfamo (a destra), insieme a Roberto Pissimiglia, editore Edizioni Esav.

Una delegazione alto livello di imprenditori e professionisti italoamericani è stata ospite in Piemonte di EBT, Exclusive Brands Torino di cui Estetica è associata.


Niaf, National Italian American Foundation, riunisce l'elite degli italoamericani che vivono in America. L'associazione – ha sede anche a Roma (www.niafitalia.org), è presieduta da Paolo Catalfamo – fornisce servizi di intermediazione nei rapporti bilaterali Italia-USA mettendo a disposizione un network di contatti negli Stati Uniti che facilitano l’avviamento di attività imprenditoriali e professionali sul territorio americano.

A inizio giugno il board del Niaf è stato ospite del Piemonte. Ad accoglierlo EBT, Exclusive Brands Torino, principale sponsor dell'iniziativa. EsteticaNerworkassociata EBT – ha illustrato le eccellenze dei cosmetici e dell'industria italiana del settore.

Prossimo appuntamento a Washington il 15 ottobre 2016 per l'Anniversary Awards Gala a cui partecipa il gotha economico, politico, culturale degli Usa. Il Piemonte sarà la Regione ospite.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità