29 Maggio 2024

Con faStyle belle anche in settimana

Pubblicità

Uno strumento per aiutare i saloni ad aumentare la presenza anche nelle fasce settimanali meno frequenti.


È questa la mission di faStyle, startup 100% made in Italy, che ha creato una piattaforma per ottimizzare i tempi, dal lato cliente, ma soprattutto dal lato salone.

Oggi andare dal parrucchiere logisticamente significa chiamare per prenotare un trattamento, oppure passare in salone alla ricerca di uno spazio libero. Per il professionista implica la gestione dei tempi della risposta al telefono, sommata ai tempi tolti al cliente nel vivo del trattamento per controllare l’agenda e ai tempi per cercare di combinare le prenotazioni già ricevute con le nuove richieste. Una somma che si trasforma in spreco di energie e, in alcuni casi, anche di denaro.

A proporre un sistema alternativo è faStyle, che nasce proprio con l’intento di ottimizzare e digitalizzare tutti i classici processi di prenotazione tra cliente e professionista. Non solo evitando di chiamare o passare in salone, dato che con il suo sistema si può scegliere di prenotare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma offrendo parallelamente delle opportunità che permettano allo stesso salone di aumentare le prenotazioni anche nei giorni infrasettimanali.

Un obiettivo che faStyle raggiunge grazie alla logica WinToWin: il salone aumenta il numero di prenotazioni grazie alle innovazioni messe in campo dalla piattaforma, riconoscendo una piccola percentuale sulle prenotazioni.

Una rivoluzione dolce nel modo di colloquiare con i clienti i quali, come dimostrano le statistiche, grazie al sistema di prenotazione 24 ore su 24 e le offerte infrasettimanali sono soliti aumentare i loro trattamenti su base mensile, con un reale vantaggio in termini economici per il salone stesso.


Sito web
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Youtube

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità