29 Marzo 2024

Forma allo stile con Glam di K-time

Pubblicità

Glam di K-time trasmette nuovo impulso al concetto di hairlook.


Qualità, benessere dei capelli ed eleganza: la filosofia K-time parte da qui, procedendo da alcuni principi imprescindibili che contraddistinguono l’identity del brand. In primo luogo, la consapevolezza che il parrucchiere non è un semplice artigiano, ma un vero creatore di bellezza, portavoce di raffinatezza e sostenitore di un’esperienza estetica completa.

Lo style secondo K-time

La linea Glam Water and Matt Wax scompagina ogni convenzione: per un look dinamico e trendy. Tutte le cere K-time sono studiate per creare un aspetto personalizzato e progettate per soddisfare ogni esigenza di acconciatura, dalle più semplici alle più elaborate. La formulazione conferisce texture ai capelli bagnati e asciutti, definisce con semplici applicazioni ma in modo duraturo e non lascia alcun residuo. Le cere Water and Matt Wax possono essere utilizzate ogni giorno.

New entry nella linea Glam

Qualunque sia il concetto di stile ricercato, geometria o linee morbide e sofisticate, la gamma di prodotti per lo styling K-time risponde a queste esigenze. Con le new entry: Piccadilly, Harlem, Brera, Opera e High Heels, il viaggio dell’innovazione targato K-time continua. Alle Matt Wax e Water Wax si aggiungono nuove “mete di stile”.

Per creare look naturali e separati nasce Piccadilly, pasta modellante ad effetto opaco per una tenuta e un movimento perfetti, che modella, definisce e dona forma ai capelli. Asseconda l’istinto e la creatività dell’hairstylist: è Harlem, manipolatore in crema indicato per chi desidera separare e definire capelli corti o di media lunghezza, creando consistenza e controllo per look indomabili.

E poi Brera, la pasta fibrosa che permette di scolpire e definire lo styling finale, regalando corpo, volume e struttura alla capigliatura. Come il caratteristico quartiere parigino a cui si ispira, Opera è sinonimo di movimento e ritmo: per uno styling mai rigido o incollato. Opera è la gomma texturizzante che assicura una tenuta forte, elastica e rimodellabile, regalando acconciature naturali ma sempre flessibili.

Da non dimenticare la lacca extra forte High Heels: versatile, dinamica e adatta per le trasformazioni stilistiche più estrose, esalta le acconciature definendo le ciocche ed intensificando i volumi con un fissaggio estremo.

www.k-time.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità