4 Ottobre 2022

Hairlook di Rosie Huntington-Whiteley

In occasione del Council of Fashion Designers of America Fashion Awards, l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha realizzato per Rosie un’acconciatura semplice, fresca e facile da creare.


L’abito raffinato ed elegante faceva rima con un’acconciatura semplice, chic e fresca. Per questo motivo l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha deciso di lisciare i capelli di Rosie Huntington-Whiteley e di creare una profonda partitura laterale. Per terminare, la chioma è stata pettinata dietro le orecchie.

Get the Look

• Sui capelli appena lavati, applicare Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling. Per i capelli più spessi utilizzare Moroccanoil Treatment.

• Aggiungere una piccola quantità di Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli e asciugarli in modo liscio con l’aiuto di Moroccanoil Boar Bristle Round Brush.

• Separare i capelli in due sezioni, partendo dalla nuca. Passare delicatamente il ferro arricciacapelli verso il basso come si farebbe con la piastra. Questo aggiungerà morbidezza e lucentezza senza appiattire il look.

• Con un pettine a coda creare una profonda partitura laterale. Portare l’intera capigliatura dietro le orecchie e lasciare cadere i capelli dietro le spalle. Vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray per fissare il look e lisciare le ciocche svolazzanti.

• Per terminare, spruzzare Moroccanoil Glimmer Shine Spray sui palmi delle mani e passare dolcemente sui capelli verso il basso per una maggior brillantezza e morbidezza.

Credits:
Getty Images/2016 CFDA Awards/ 1 year Global Rights

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,475FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità