23 Giugno 2025

Hairlook di Rosie Huntington-Whiteley

In occasione del Council of Fashion Designers of America Fashion Awards, l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha realizzato per Rosie un’acconciatura semplice, fresca e facile da creare.


L’abito raffinato ed elegante faceva rima con un’acconciatura semplice, chic e fresca. Per questo motivo l’hairstylist Christian Wood per Moroccanoil ha deciso di lisciare i capelli di Rosie Huntington-Whiteley e di creare una profonda partitura laterale. Per terminare, la chioma è stata pettinata dietro le orecchie.

Get the Look

• Sui capelli appena lavati, applicare Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling. Per i capelli più spessi utilizzare Moroccanoil Treatment.

• Aggiungere una piccola quantità di Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli e asciugarli in modo liscio con l’aiuto di Moroccanoil Boar Bristle Round Brush.

• Separare i capelli in due sezioni, partendo dalla nuca. Passare delicatamente il ferro arricciacapelli verso il basso come si farebbe con la piastra. Questo aggiungerà morbidezza e lucentezza senza appiattire il look.

• Con un pettine a coda creare una profonda partitura laterale. Portare l’intera capigliatura dietro le orecchie e lasciare cadere i capelli dietro le spalle. Vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray per fissare il look e lisciare le ciocche svolazzanti.

• Per terminare, spruzzare Moroccanoil Glimmer Shine Spray sui palmi delle mani e passare dolcemente sui capelli verso il basso per una maggior brillantezza e morbidezza.

Credits:
Getty Images/2016 CFDA Awards/ 1 year Global Rights

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità