28 Marzo 2024

È nato Hair Products Award

Pubblicità

Hair Products Award (HPA) è il primo Premio per Prodotti Professionali per Capelli assegnato dai parrucchieri italiani che, per la prima volta, hanno la possibilità di esprimere il loro giudizio e premiare così le aziende e i loro prodotti migliori.


Nato con il patrocinio di Cosmetica Italia, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof Worldwide, è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com, HPA vanta importanti predecessori come l’Hair Awards by Estetica Hellas che si è svolto recentemente in Grecia.

HPA: i parrucchieri diventano giudici
Il premio si articola in tre fasi e prevede 19 categorie di prodotti ad uso professionale salone e 3 categorie di prodotti rivendita salone (che verranno votati solo dalle consumatrici).

Nella prima fase, parrucchieri e consumatrici possono votare indicando la loro preferenza all'interno di ciascuna categoria sulla piattaforma online hairproductsaward.it. Nella seconda fase i prodotti più votati di ogni categoria entrano in Nomination e ricevono il relativo logo.

Nella terza fase, una giuria tecnica, composta da chimici cosmetologi, rappresentanti delle associazioni di categoria e degli organizzatori, decreta i Vincitori 2016.

Per ciascuna delle categorie “uso salone” viene infatti premiato il Miglior Prodotto Professionale dell'anno, così come per ciascuna delle categorie votate dalle consumatrici viene premiato il Miglior Prodotto professionale da Rivendita.

Come, dove e quando
Per acconciatori e consumatrici sarà possibile votare – previa registrazione sul sito hairproductsaward.it – a partire dal 30/08/2016 e fino al 30/09/2016 compreso.

Le aziende che intendono partecipare al Premio possono già iscriversi o avere informazioni sia andando sul sito www.hairproductsaward.it sia scrivendo a segreteria@hairproductsaward.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità