22 Settembre 2021

Speedy Hair

Speedy Hair è una proposta di Biopoint Professional. È il nuovo programma che agisce su specifiche molecole e proteine del capello e determina un microambiente atto a favorire la crescita del capello, donando contemporaneamente un aspetto sano e forte alla chioma.


L’esclusiva formulazione arricchita con estratti vegetali ed amminoacidi, agisce sui capelli preesistenti, nella fase di crescita capillare (fase Anagen) aumentandone la velocità. Test strumentali realizzati in collaborazione con Istituti Universitari dimostrano che con il programma Speedy Hair (shampoo, maschera e spray) i capelli crescono più velocemente rispetto all’utilizzo di un comune shampoo e balsamo nello stesso periodo di tempo. Dopo 14 giorni la velocità di crescita aumenta rispetto all’utilizzo di un comune shampoo e balsamo.

Biopoint Speedy Hair Shampoo
La delicata formulazione deterge dolcemente la chioma e assicura protezione alla fibra capillare. I capelli sono luminosi, morbidi, forti e setosi.
Modo d'uso: massaggiare con delicatezza il cuoio capelluto mentre si applica lo shampoo per poi risciacquare dolcemente con acqua tiepida. Ogni mattina applica lo Spray Speedy Hair sulle radici massaggiando delicatamente la cute.

Biopoint Speedy Hair Maschera
Nutre ed idrata il capello donando brillantezza alla chioma. La sua formulazione, ricca di preziosi agenti condizionanti, dona capelli morbidi, setosi e vellutati al tocco.
Modo d'uso: tamponare delicatamente i capelli lavati, applicare la maschera e lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare con molta cura. Ogni mattina applica lo Spray Speedy Hair sulle radici massaggiando delicatamente.

Biopoint Speedy Hair Spray
Dona forza e vitalità al capello ed esalta la lucentezza naturale della chioma prolungando la tenuta della piega. La sua formulazione ricca di agenti condizionanti idrata la cute e rende i capelli istantaneamente morbidi e setosi.
Modo d'uso: si consiglia di applicare il prodotto ogni mattina per ottenere la massima efficacia del trattamento. Sui capelli lavati e tamponati erogare 10/15 erogazioni direttamente alle radici per procedere con l’abituale piega. Sui capelli asciutti 8/10 erogazioni, la sua formulazione leggera non appesantisce. Non risciacquare. Applicato in abbinamento allo shampoo e alla maschera consente di ottenere il risultato sperato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe Show Mask Go On
Articolo successivoSalonabilty Cut & Color