27 Settembre 2021

Giubileo Mondiale degli Acconciatori ed Estetisti

Si è concluso a Roma il primo press day dedicato al “Giubileo Mondiale degli Acconciatori ed Estetisti”. L'invito per la categoria è per domenica 30 e lunedì 31 ottobre 2016 a Roma.


Svoltasi presso il Press Point della Segreteria Tecnica per il Giubileo, la conferenza stampa del primo giubileo dedicato agli operatori del settore beauty è stata presieduta da Dora de Ruvo di San Martino de Porres, Ruggero Pallucchini, presidente del Comitato Promotore Giubileo, Giulio Bagni, segretario, e Luigi Sasso collegio parrucchieri di Roma.

“Questo giubileo è un evento unico e straordinario per la categoria” ha dichiarato nel suo intervento Giulio Bagni. E Ruggero Pallucchini ha aggiunto: “Abbiamo bisogno di una svolta per questo mestiere che si sta oscurando e il Giubileo della Misericordia ci dà l’opportunità di ritornare ad amare questa professione” ha affermato Ruggero Pallucchini, presidente del Comitato Promotore.

L’evento di ottobre, promosso dal Comitato preposto alle onoranze per San Martino del Porres, patrono dei barbieri e parrucchieri, nasce proprio con lo scopo di trasmettere un messaggio di speranza per la categoria e prevede il pellegrinaggio a San Pietro per l’Angelus, il passaggio attraverso la Porta Santa, la Messa in onore del Patrono e l’incontro mondiale dei comitati aderenti al culto.

“I parrucchieri e gli specialisti dell'estetica sono sempre stati molto fedeli all'immagine e alla bellezza, ed ogni volta che hanno avuto l'opportunità di partecipare ad un grande evento lo hanno fatto, dunque non possono assolutamente perdersi l'evento più meraviglioso che possa sperimentare un essere umano, un giubileo che regala bellezza allo Spirito e all'Anima” ha dichiarato a estetica.it Alberto Gitano Gómez, noto parrucchiere argentino.

“Gli acconciatori sanno molto bene che per essere e sentirsi realmente belli il lavoro deve iniziare dall'anima… Vivere questo Giubileo significa rinnovare le proprie speranze al fianco dei nostri colleghi, con qualcuno che fa ciò che fai tu. Andiamo là e saremo in tanti, andiamo là e abbelliremo l'immagine del nostro Signore Gesù Cristo”.

Per programma completo: http://estetica.it/it/a/giubileo-mondiale-acconciatori-estetisti-roma

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBarex Italiana lancia SuperPlex
Articolo successivoG-Style Iht Titanium Pro