1 Marzo 2024

Summer Twist

Pubblicità

Summer Twist è la nuova collezione firmata James Hair Fashion Club, da sempre partner Wella, sotto la direzione artistica di James Longagnani accompagnato dal suo team creativo.


Per la primavera estate James ha voluto puntare sulla semplicità, leggerezza, freschezza e movimento. I look esprimono versatilità, i tagli, colori e styling sono tailor made e di un’eleganza senza tempo, proprio come l’essenza stilistica di James Longagnani.

Colori
Come sempre il colore è grande protagonista della collezione di James. Qui vivono le nuove sfumature di Color Touch di Wella Professionals come il Rosso Tiziano ultra moderno. L’ormai consolidato trend del bicolore, che per la primavera estate si caratterizza nei tagli lunghi con punte più chiare e radici più scure e nei corti con un biondo champagne con leggere differenze cromatiche alle radici, viene affiancato dal ritorno del monocolore con la calda tonalità del biondo.

Tagli
Easy to wear, questo il must per i tagli della nuova collezione, perfetti per tecnica e rifinitura. Disconnessioni e asimmetrie, frange e frangette per look boysh, rockettari, metropolitani o super sexy. Tagli lunghi iper femminili di ispirazione gipsy caratterizzate da morbide onde sulle lunghezze insieme a corti grintosi e sensuali. Una galleria di proposte moda per soddisfare tutte le esigenze.

Raccolti
I raccolti di James raggiungono punte di eccellenza, in cui creatività, tecnica e stile si fondono per creare look inediti e raffinati. Swinging London, il semiraccolto di ispirazione british caratterizzato da un grande ciuffo calato sullo sguardo e texture blow dry. Shine twist, chignon alto per il raccolto da sera che richiama il rigore dell’oriente con un disegno preciso e una texture super shine e sleek. Back to 60’s, il raccolto dal volume rotondo, una coda bassa con un ciuffo ribelle che fugge dall’architettura della chioma per un sentore di morbidezza e naturalezza.

 

Credits
Hair: James Hair Fashion Club
Make up: Maurizio Massari@CloseUp Agency Milano
Styling: Team artistico James
Photo: Marco La Conte
Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian, Nioxin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità