1 Febbraio 2023

Step-by-step per Rosie Huntington-Whiteley

Step-by-step per Rosie Huntington-Whiteley al Gala MET con Moroccanoil.


 

Christian Wood per Moroccanoil ha creato un sofisticato raccolto per esaltare la bellezza di Rosie Huntington-Whiteley al Gala MET 2016, sotto il tema: Manus x Machina: la Moda nell’Era Tecnologica.

“Non appena ho visto il meraviglioso vestito di Ralph Lauren ho subito deciso che l’hair-style avrebbe dovuto essere semplice, pulito, elegante. In stile vecchia Hollywood con un tocco moderno”, spiega Wood.

Step

– Iniziare applicando il Trattamento Light Moroccanoil sui capelli umidi per donare brillantezza e creare una base perfetta per l’updo. Per rendere i capelli più densi, applicare il Trattamento Original Moroccanoil.
– Asciugare i capelli usando una Spazzola Tonda in Setole di Cinghiale Moroccanoil e, una volta completamente asciutti, creare una riga laterale utilizzando un Pettine a Coda Moroccanoil.
– Spruzzare la Lacca Luminosa Moroccanoil e pettinare all’indietro, oltre le orecchie.
– Prelevare una quantità pari a una moneta di un euro di Crema Modellante Moroccanoil e con i palmi delle mani scivolare sulla sommità per contenere i capelli rimasti fuori dall’acconciatura.
– Usando il pettine, raccogliere le lunghezze in una coda e legare con un elastico. Con delicatezza pettinare la parte superiore della capigliatura.
– Creare uno chignon classico arrotolando i capelli intorno alla coda e nascondendo le punte. Utilizzare delle piccole forcine per fissarlo.
– Spruzzare su tutta la capigliatura Lucentezza Brillante Moroccanoil per regalare una brillantezza extra all’ensemble.
– Per terminare lo styling spruzzare le estremità di un pennello da make-up con la Lacca Luminosa Moroccanoil e quindi passarlo dappertutto per un perfetto controllo dell’updo.

Kevin Mazur for Getty Images/2016 Met Gala/ 5 years Global Rights, ending May 2, 2021.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,664FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRebellious Blue
Articolo successivoCoworking per acconciatori a Torino