18 Maggio 2024

Step-by-step per Rosie Huntington-Whiteley

Pubblicità

Step-by-step per Rosie Huntington-Whiteley al Gala MET con Moroccanoil.


 

Christian Wood per Moroccanoil ha creato un sofisticato raccolto per esaltare la bellezza di Rosie Huntington-Whiteley al Gala MET 2016, sotto il tema: Manus x Machina: la Moda nell’Era Tecnologica.

“Non appena ho visto il meraviglioso vestito di Ralph Lauren ho subito deciso che l’hair-style avrebbe dovuto essere semplice, pulito, elegante. In stile vecchia Hollywood con un tocco moderno”, spiega Wood.

Step

– Iniziare applicando il Trattamento Light Moroccanoil sui capelli umidi per donare brillantezza e creare una base perfetta per l’updo. Per rendere i capelli più densi, applicare il Trattamento Original Moroccanoil.
– Asciugare i capelli usando una Spazzola Tonda in Setole di Cinghiale Moroccanoil e, una volta completamente asciutti, creare una riga laterale utilizzando un Pettine a Coda Moroccanoil.
– Spruzzare la Lacca Luminosa Moroccanoil e pettinare all’indietro, oltre le orecchie.
– Prelevare una quantità pari a una moneta di un euro di Crema Modellante Moroccanoil e con i palmi delle mani scivolare sulla sommità per contenere i capelli rimasti fuori dall’acconciatura.
– Usando il pettine, raccogliere le lunghezze in una coda e legare con un elastico. Con delicatezza pettinare la parte superiore della capigliatura.
– Creare uno chignon classico arrotolando i capelli intorno alla coda e nascondendo le punte. Utilizzare delle piccole forcine per fissarlo.
– Spruzzare su tutta la capigliatura Lucentezza Brillante Moroccanoil per regalare una brillantezza extra all’ensemble.
– Per terminare lo styling spruzzare le estremità di un pennello da make-up con la Lacca Luminosa Moroccanoil e quindi passarlo dappertutto per un perfetto controllo dell’updo.

Kevin Mazur for Getty Images/2016 Met Gala/ 5 years Global Rights, ending May 2, 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità