3 Marzo 2024

Protagonista del mese: Beppe D’Elia presenta il progetto Selected by beautick.

Pubblicità

Photo: Rankin Photography Ltd

Il guru del fashion presenta – in collaborazione con L’Oréal Professionnel – il progetto Selected by beautick. Per far evolvere l’hairstylist in hairstar.


In questi ultimi anni abbiamo visto l’evolversi positivo e rapido di molte professioni artigianali, da cuoco a chef, da sarto a stilista, per fare due esempi. Una vera e propria rivoluzione culturale che ha portato queste figure a diventare punti di riferimento, sociale ed economico, sempre più influenti. E l'acconciatore?

La stessa evoluzione stenta a decollare per il settore coiffure. Per questo Beppe D’Elia, hairstylist di fama internazionale, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, guru dei backstage delle sfilate e delle celebrities più prestigiose, ha messo a punto – in collaborazione con L’Oréal Professionnel – un nuovo percorso di crescita e sviluppo professionale. L'idea di Beppe D'Elia e Donatella Poggi, fondatori di beautick, è quella di dare sempre maggior forza all’immagine professionale dell’hairstylist e di riuscire a ‘trasformarlo’ in un vero hairstar.

Proprio come è diventato Beppe grazie alle sue intuizioni, alla sua passione e all’amore per questo mestiere. Un vero guru del fashion system, protagonista assoluto delle sfilate e del magico mondo del beauty e della moda, che lo ha portato in questi anni a lavorare con i nomi più importanti del settore, realizzando le copertine dei magazine più prestigiosi e curando il look di famose celebrities italiane e internazionali.

Un hairstar è un professionista che convoglia la sua creatività e la sua competenza mettendola al servizio delle esigenze della cliente, regalandole il look da copertina che ha sempre sognato.

“Proprio come nei backstage delle sfilate ci adoperiamo per creare degli hairlook favolosi e di grande impatto, così nei nostri saloni dobbiamo essere capaci di ricreare questa stessa atmosfera di massima attenzione per le donne e le loro richieste.” Questo è il concetto di ‘beautiful now’, ovvero creare per le donne l’immagine da cover di un fashion magazine in maniera rapida, veloce ed efficace. È evidente che per gli hairstylist sia fondamentale consolidare la propria clientela, ma anche acquisirne di nuova. La forza di beautick. risiede in questo, nel rafforzare l’hairstylist contribuendo in maniera efficace a farlo diventare leader nella sua città.

Selected by beautick. nasce dall’idea di creare una rete di hairstylist stellati, un gruppo di professionisti formati secondo il know-how beautick, selezionati e identificati dal Top Team beautick. in tutta Italia. Il progetto Selected by beautick. prevede una formazione esclusiva e l’eccezionale opportunità di lavorare al fianco di Beppe D’Elia.

Academy beautick.

L’Academy beautick. è un centro di formazione per gli acconciatori che vogliono una formazione completa, capace di aggiornare le loro competenze e incrementare il loro business. Il programma dell’Academy lavora su due binari paralleli. Il corso beautick.Outfit, che insegna le tecniche e le texture per realizzare i look da copertina, è la porta d’accesso al mondo beautick.

Seguono beautick.Master, una panoramica sulla storia della moda reinterpretata in chiave contemporanea, e per finire beautick.The Project Runway, che si focalizza sulla creazione di una collezione. Accanto a questi corsi, disponibili per tutti gli hairstylist, l’Academy beautick. ha riservato un pacchetto formativo esclusivo vendibile solo ai Selected by beautick.

Per info: academy@beautick.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità