28 Settembre 2021

Linea del mese: The Beach is Back/Bed Head by Tigi

“Spenti, ingestibili, rovinati e sbiaditi: appaiono così i capelli dopo una giornata in spiaggia. Dalla linea Bed Head di Tigi, The Beach is Back, quattro prodotti performanti e adatti ad ogni esigenza studiati per combattere i danni provocati dal sole”. Estetica


Sei i nemici estivi dei capelli: acqua di mare, cloro, umidità, calore, raggi UV e uso eccessivo del pettine. La soluzione? The Beach is Back, capsule collection di Bed Head by Tigi costituita da quattro prodotti: Beach Bound, i Totally Beachin e Beach Freak.

Eccoli in dettaglio

Beach Freak™: uno speciale spray districante per capelli secchi e pieni di nodi. Sono sufficienti poche vaporizzazioni per ammorbidire e nutrire i capelli dopo la permanenza in spiaggia e rendere più facile lo styling. La sua formula contiene uvinol (protettivo UV) ed estratto di alghe marine, ricche di proteine e minerali.

Beach Bound™: spray per capelli colorati che protegge e ripara dagli effetti dannosi del calore e dell’umidità, mantenendo il colore vivace e vibrante. Contiene Repair Active Technology, per ristruttura i danni nel nucleo del capello, uvinol, olio di semi di girasole e estratto di pompelmo, fonti di vitamina E e C.

Totally Beachin’ Cleansing Jelly Shampoo, detergente in gel per liberare i capelli liberandoli dai residui di sudore, salsedine e sabbia. Grazie a ingredienti come vitamina E, aloe vera, estratto di cetriolo, Uv Complex e Colour Safe idrata e deterge lasciando i capelli freschi e profumati e ne riducendone la rottura fino al 99%.

Totally Beachin’ Mellow After-Sun Conditioner, ideale per ripristinare la giusta idratazione, rafforzare e riparare le ciocche rovinate. Garantisce massima protezione ai capelli, anche dopo due settimane di piscina, bagni di sole e di styling “beachy”. Contiene vitamina E, aloe vera, estratto di cetriolo, Uv Complex e Colour Safe.

“The beach is back” è anche un concorso che rievoca atmosfere estive invitando le donne italiane a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head.

Per saperne di più clicca qui

Informazioni aggiuntive: il concorso “The beach is back” è valido fino al 31 agosto 2016

www.tigi.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità