faStyle: la bellezza in un click

Grazie alla piattaforma faStyle.it l'acconciatore può aumentare le presenze in salone mentre i clienti possono prenotare una seduta dal parrucchiere attraverso smartphone, tablet o pc. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


La bellezza è uno dei comparti più in fermento dell’economia italiana eppure per prenotare un servizio in salone bisogna ancora comporre un numero di telefono. FaStyle – startup innovativa, 100% made in Italy – ha deciso di rinnovare il mondo dei parrucchieri e delle estetiste, portandoli al passo con i tempi.

Così come già accaduto con successo nel campo della ristorazione o del tempo libero, anche i professionisti della coiffure potranno aprire il proprio salone online sulla piattaforma faStyle.it, acquisendo nuovi clienti ma soprattutto fidelizzando i già acquisiti attraverso semplici azioni di marketing:

  • Proporre trattamenti di bellezza
  • Organizzare promozioni specifiche attraverso il sistema dei coupon
  • Interagire con i Socials sfruttando al massimo tutti gli strumenti che internet mette a disposizione gratuitamente
  • Inviare sms di conferma e promemoria del trattamento prenotato

Il cliente potrà visitare il salone online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, scegliere i diversi trattamenti con diversi operatori, orario e data in base alle proprie esigenze, e confermare l’appuntamento con un semplice click.

Il parrucchiere/estetista potrà essere seguito passo dopo passo dai consulenti di faStyle che consiglieranno le migliori tecniche per aumentare i clienti, daranno consigli su come rendere il proprio salone online un luogo di benessere ideale, invieranno un fotografo per scattare le foto più giuste a catturare l’attenzione. Oppure potrà svolgere tutto in piena autonomia.

Per l’utilizzo della piattaforma viene attuata la politica del WinToWin: il salone aumenta il numero di prenotazioni grazie alle innovazioni messe in campo da faStyle, riconoscendo una piccola percentuale sulle prenotazioni.

Oppure si può scegliere la sottoscrizione Pro che prevede un piccolo canone mensile a fronte di nessuna commissione pagata sui trattamenti prenotati dai propri clienti, e solo una piccola percentuale sulle prenotazioni dei clienti giunti grazie a faStyle.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTendenza arcobaleno
Articolo successivoSharon