SposaItalia 2016 con Compagnia della Bellezza

Fiori, romanticismo e accenti bohémien, ma anche acconciature wild. Le tendenze per le acconciature da sposa. Proposte da Compagnia della Bellezza.


I trend per le acconciature da sposa sulla passerelle di SposaItalia 2016. Hairlook realizzati da Compagnia della Bellezza.

Le modelle di Carlo Pignatelli hanno sfoggiato un raccolto “wild deluxe”: volume nella parte frontale e un motivo di morbidi intrecci alla nuca.

Ispirazione “new romantic”, tra sobrietà e splendore, con la sfilata Enzo Miccio. Il raccolto con treccia fanè esalta l'essenza della femminilità. Rigore e raffinatezza, ma anche l’eccentricità degli accessori in pizzo, con lo chignon di Lusan Mandongous.

Bellezza eterea e fiori per le modelle di Elisabetta Polignano. Stile natural e bohémien in versione chic per gli hairlook di Antonio Riva, mentre le modelle Maison Chiaradè si ispirano alla femminilità anni ’60. Very haute couture.

Mood da fiaba per Alessandra Rinaudo, che ha scelto una delle acconciature principesche della collezione Compagnia della Bellezza.

Credits
Hair: Compagnia della Bellezza Head
Stylist: Patrizia Piscitello, Cristina Donato, Cristian Sinopoli.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteStyling: è matt effect
Articolo successivoInvati Men
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});