5 Dicembre 2023

Hair-à-porter sugli scaffali

Pubblicità

La creatività russa veste uno dei simboli italiani per eccellenza… la pasta! E lo fa con i capelli


Da un’idea semplice e innovativa al tempo stesso nasce un risultato accattivante per lo sguardo e piacevole al palato.

Il product designer russo Nikita crea un packaging concept per la pasta che molto probabilmente si farà notare nelle corsie dedicate dei supermercati. Non importa se si tratta di “Fettuccine”, “Spaghettoni” o “Cavatappi”, la pasta si veste di nuovo grazie ai vari hair styles dai nomi evocativi!

Design Agency: Nikita
Project Type: Concept
Location: Moscow, Russia
Packaging Contents: Pasta
Packaging Materials: Paper, Plastic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...

Earth Powder Infusion: da Previa il colore naturale

Sempre più donne sono alla ricerca di un’esperienza genuina, autentica per riconnettersi con la natura. Anche nelle scelte beauty & hair: Earth Powder Infusion...
Articolo precedenteFocus Keratin Complex
Articolo successivoNe-Bula
Pubblicità
Pubblicità