17 Luglio 2024

Hair-à-porter sugli scaffali

La creatività russa veste uno dei simboli italiani per eccellenza… la pasta! E lo fa con i capelli


Da un’idea semplice e innovativa al tempo stesso nasce un risultato accattivante per lo sguardo e piacevole al palato.

Il product designer russo Nikita crea un packaging concept per la pasta che molto probabilmente si farà notare nelle corsie dedicate dei supermercati. Non importa se si tratta di “Fettuccine”, “Spaghettoni” o “Cavatappi”, la pasta si veste di nuovo grazie ai vari hair styles dai nomi evocativi!

Design Agency: Nikita
Project Type: Concept
Location: Moscow, Russia
Packaging Contents: Pasta
Packaging Materials: Paper, Plastic

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità