22 Settembre 2021

Campagna by ContestaRockHair

La nuova campagna di ContestaRockHair unisce stile rock e tendenze e comunica il lancio della linea di prodotti firmata dal marchio internazionale.


Acconciature, tagli e outfit strizzano l’occhio a colori e pose pop per il lancio della linea di prodotti firmata ContestaRockHair. I trend che provengono dallo street sytle di tutto il mondo si uniscono a 12 prodotti per la cura dei capelli, Made in Italy, che hanno l’obiettivo di fornire a chiunque lo desideri uno strumento unico per ricreare autonomamente, e a casa propria, il risultato ottenuto dal parrucchiere.

In collaborazione con Originitalia, azienda leader nel mercato della cosmesi, nascono il Volumizing, l'Hydrating e il Curling, tre linee di prodotti costituite da Shampoo e Conditioner e pensate per ogni tipo di capello, e i prodotti “Finish”: Saltiness, Shine, Powder, Wax Matte, Curling Milk e Molding Paste, concepiti per conferire l’ultimo tocco caratterizzante.

Volumizing
Lo Shampoo deterge delicatamente i capelli, donando volume e morbidezza. Gli estratti vegetali rivitalizzano e rinvigoriscono la chioma, rendendola più forte e voluminosa dalla radice. Ingredienti: creatina, proteine idrolizzate di grano, estratto di malva, estratto di bamboo, estratto di ginseng, estratto di tè verde. Il Conditioner ad azione rinforzante, ridona volume eliminando l’aridità dai capelli sfibrati e difficili da pettinare. Ingredienti: Olio di babassu, creatina, insaponificabile di oliva, succo di aloe, estratto di ginseng, estratto di malva, estratto di tè verde, proteine idrolizzate di grano.

Curling
Lo Shampoo che dona ai capelli ricci morbidezza ed elasticità. Ricco di oli, burri ed estratti vegetali dalle proprietà protettive e rinforzanti. La chioma appare voluminosa e luminosa. Ingredienti: Burro di murumuru e olio di babassu, burro di cupuacu, zuccheri dai semi di cassia, estratto dalle alghe rosse, proteine idrolizzate dal riso e dalla mandorla, estratto di lino, estratto di mandarino. Il Conditioner districa e idrata il riccio senza appesantirlo. I capelli presentano un aspetto più sano, setoso e brillante. Ingredienti: Burro di murumuru e olio di babassu, burro di mango, burro di cupuacu, olio di crambe abyssinica e olio di passiflora, zuccheri dai semi di cassia, estratto dalle alghe rosse, proteine idrolizzate dal riso e dalla mandorla, estratto di lino, estratto di mandarino.

Hydrating
Ideale per tutti i tipi di capelli, ma in particolare per quelli secchi, trattati e dal colore spento, lo Shampoo rende il capello più idratato, lucente, morbido e rivitalizzato, grazie alla sinergia di oli vegetali e zuccheri lactilolo e xylitolo. Ingredienti: lactilolo, xylitolo, succo di aloe, sodiumo PCA, olio di passiflora, olio di riso, olio di acai, proteine idrolizzate dalle mandorle, estratto di bamboo, estratto di camomilla.
Il Conditioner nutre e idrata i capelli secchi e danneggiati, rendendoli luminosi e leggeri. Ingredienti: olio di avocado, olio di macadamia, olio di passiflora, olio di riso, olio di acai, burro di mango, succo di aloe, lactilolo, xylitolo, proteine idrolizzate dalle mandorle, olio di babassu, olio di jojoba, estratto di camomilla, estratto di bamboo.

Shine
Per donare lucentezza a ogni singola ciocca. Ingredienti: olio di germe di grano, olio di mandorle dolci.

Powder
Polvere volumizzante e texturizzante che dona al capello corposità. Ingredienti: silica dimethicone silylate, olio di passiflora, olio di riso, olio di acai.

Saltiness
Spray senza risciacquo, per regalare corpo, tenuta e vigore a tutti i tipi di capelli. Ingredienti: Magnesio solfato, estratto di bamboo, proteine idrolizzate dal riso, estratto di alghe rosse, estratto di alga, resina.

Wax Matte
Mix di cere per ottenere styling ad alta tenuta e definizione con un effetto immediato opaco. Ingredienti: olio di babassu, burro di murumuru, caolino, cera d’api, cera carnauba, acrylates crosspolymer-3.

Molding Paste
Ideale per esaltare tagli scomposti, scolpisce i capelli corti e definisce e separa le ciocche sui capelli lunghi, senza appesantire la chioma. Ingredienti: olio vegetale, olio di crambe abyssinica, acrylates crosspolymer-3, beeswax and bis-peg-12 dimethicone beeswax.

Curling Milk
Formula senza risciacquo per idrata il capello e modellare il riccio, grazie alla resina. Sigilla le cuticole, rendendo il capello più sano, nutrito e senza effetto crespo. Ingredienti: P/VA copolymer, olio da babassu, burro di murumuru, proteine idrolizzate di grano e mandorle, estratto di lino, estratto di bamboo, estratto di aloe, olio di jojoba, olio di passiflora, olio di riso, olio di acai, olio di crambe abyssinica.

 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteClockworx
Articolo successivoStyling: è matt effect