19 Settembre 2021

Wella e I Sargassi di nuovo insieme

Una partnership solida e innovativa che coinvolge quattro aree strategiche: i Giovani, l’Education, i Saloni e la Comunicazione.


Investire sui giovani e il futuro della professione. È questo l’obiettivo della nuova partnership che vede protagonisti Wella e I Sargassi oltre a un intenso impegno in formazione in Italia e una forte vocazione all’estero con attività didattiche in Russia e America Latina.

“Il nostro credo – spiega Rosanna Scatigno co-fondatrice del marchio I Sargassi – è la capacità di accogliere i cambiamenti senza timore e di investire sui giovani ed il futuro della professione. Insieme a Wella, e all’entusiasmo che abbiamo condiviso nel dare forma alla ritrovata partnership, siamo certi di raggiungere i nostri obiettivi, garantendo ai saloni e all’intero team tutti i migliori strumenti ed il supporto necessari al loro successo. Insieme si vince!”

“Per noi è un grande privilegio – afferma Marco Vurro, responsabile Comunicazione ed Eventi Wella Professionals, divisione professionale di Procter & Gamble – rinnovare, dopo circa 15 anni, la nostra collaborazione con uno dei gruppi storici della coiffure italiana, che ha saputo cavalcare i cambiamenti, crescere e attestarsi sempre come punta avanzata dell’imprenditoria e dello stile capelli”.

“Grazie al loro dinamismo sono già in atto importanti sinergie che preludono al successo di questa collaborazione resa ancor più vincente da una visione comune del mercato e della professione.”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe Toni&Guy Live Show SS16
Articolo successivoProposta Raccolti