Una partnership solida e innovativa che coinvolge quattro aree strategiche: i Giovani, l’Education, i Saloni e la Comunicazione.
Investire sui giovani e il futuro della professione. È questo l’obiettivo della nuova partnership che vede protagonisti Wella e I Sargassi oltre a un intenso impegno in formazione in Italia e una forte vocazione all’estero con attività didattiche in Russia e America Latina.
“Il nostro credo – spiega Rosanna Scatigno co-fondatrice del marchio I Sargassi – è la capacità di accogliere i cambiamenti senza timore e di investire sui giovani ed il futuro della professione. Insieme a Wella, e all’entusiasmo che abbiamo condiviso nel dare forma alla ritrovata partnership, siamo certi di raggiungere i nostri obiettivi, garantendo ai saloni e all’intero team tutti i migliori strumenti ed il supporto necessari al loro successo. Insieme si vince!”
“Per noi è un grande privilegio – afferma Marco Vurro, responsabile Comunicazione ed Eventi Wella Professionals, divisione professionale di Procter & Gamble – rinnovare, dopo circa 15 anni, la nostra collaborazione con uno dei gruppi storici della coiffure italiana, che ha saputo cavalcare i cambiamenti, crescere e attestarsi sempre come punta avanzata dell’imprenditoria e dello stile capelli”.
“Grazie al loro dinamismo sono già in atto importanti sinergie che preludono al successo di questa collaborazione resa ancor più vincente da una visione comune del mercato e della professione.”