20 Settembre 2021

The Toni&Guy Live Show SS16

All'Alcatraz di Milano, un pomeriggio all'insegna della moda e della formazione. On stage, anche i vincitori della Photographic Competition.


Tutto pronto all'Alcatraz di Milano, per il Live Show Toni&Guy Spring Summer 2016: tanto pubblico per l'appuntamento con il punto moda sulle tendenze SS'16. A dare il benvenuto, i co-fondatori di Toni&Guy Italia, Charity Cheah e Sergio Carlucci, che hanno dato il via a due ore intense di show e formazione, quest'anno in partnership con L'Oréal Professionnel.

Subito le tendenze colore, con Alessandro Galetti, direttore tecnico creativo e il team Toni&Guy. Dalle tonalità legnose di Deep Summer miscelate ai Rosy Brown realizzati con Inoa, alla versatilità dei Soft Pop per arrivare alla massima personalizzazione di Colour Contouring, con effetti tridimensionali superglam.

Capelli come linguaggio, nella presentazione della nuova linea Nutritive di Kérastase, e cut&style con il Toni&Guy Artistic Team guidato da Fabrizio Palmieri, direttore dell'accademia di Milano. Alla scoperta delle evoluzioni estive della Socialized Collection: frange voluminose e morbide, effetti onde vissute e – per l'uomo – un mix tra rock post punk e new romantic, con il ritorno alle lunghezze morbide ispirazione Anni '70.

Non poteva mancare – da chi da sempre lavora nelle catwalks internazionali – anche il fashion focus, con un golosa anticipazione A/W '17. Gran finale con la Photographic Competition, il contest creativo che celebra i più talentuosi stilisti del brand. Ad aggiudicarsi il premio – consegnato da Laura Castelli, caporedattore di Estetica e membro della giuria – il Toni&Guy Turati Salon team, seguito da Eleonora e Gianluca Caruso e dal Toni&Guy Roma Salon Team.

Complimenti a tutti!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFamily
Articolo successivoWella e I Sargassi di nuovo insieme