8 Agosto 2022

Design. Proposte per il salone

Le novità in termini di arredo seguono le tendenze design più attuali: il bianco, il barber e il comfort.


Da Müster & Dikson, Boog è il lavello tondo basculante, pensato per agevolare il lavoro dell’hairstylist. Dai profili arrotondati, è disponibile in diversi colori.

Infrared, invece, è la lampada tecnica di Pietranera: riscaldante, ha un sistema di illuminazione che si rifà alla cromoterapia e dispone di un sistema di regolazione in altezza che ne garantisce massima funzionalità e minimo ingombro. In rosso o in bianco, può essere utilizzata anche come scalda salviette.

Versailles è lo specchio a tre quarti firmato Salon Ambience, rifinito da una cornice illuminata. È abbinato alla mensola omonima, che offre un piano di lavoro con porta phon, e a un poggiapiedi curvato.

Gamma & Bross propone il lavaggio Vip Lounge, studiato per adattarsi agli spazi più ridotti. La seduta, che si estende totalmente, è dotata di massaggio ad aria, la vasca è regolabile in altezza e in lunghezza tramite scorrevoli. L’interno dello spazio è insonorizzato e illuminato con luci Led. Inoltre, un sistema audio integrato fornisce diffusione di musica tramite una presa USB.

Maletti Group lancia Zerbini 1906, la nuova poltrona da uomo disegnata da Elisa Gargan Giovannoni. Con struttura in alluminio verniciato e ferro cromato, è reclinabile con alza gambe sincronizzato ed è completa di appoggiatesta regolabile ed estraibile.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteProposta Raccolti
Articolo successivoEspresso