American Crew incorona Elvis Presley come King of Men's Grooming. Una campagna con un testimonial dal fascino intramontabile: Elvis Presley diventa icona di stile per la linea American Crew.
Un omaggio a una delle icone più longeve e influenti sull'immaginario collettivo: American Crew sceglie infatti Elvis Presley come testimonial della sua nuova linea, una produzione limitata delle 6 cere classiche per lo styling con packaging personalizzato.
I prodotti sono:
-
Fiber
-
Pomade
-
Forming Cream
-
Grooming Cream
-
Molding Clay
-
Defining Paste
Ciascuno raffigura un'immagine unica di Elvis ed è disponibile nel formato da 85 g.
“Gli uomini di tutto il mondo hanno un debito nei confronti di Elvis Presley” spiega David Raccuglia, fondatore American Crew. “Ci ha insegnato che non conta solo quello che hai da dire, ma come lo dici. Per lui il successo e il cambiamento sembravano molto semplici, e usava la sua voce e il suo aspetto per esprimere riflessioni sul mondo. Elvis è ‘The original cool’ e American Crew vuole diffondere il messaggio che ognuno di noi ha il potere di definire se stesso e fare la differenza.”
“C’è un solo Elvis Presley e noi siamo molto orgogliosi di poter aiutare a farlo conoscere alle nuove generazioni di fans” dichiara Sennen Pamich, Executive Vice President e Global President Revlon Professional Brands.
Lo stile di Elvis definì una nuova immagine per l’uomo americano che ancora oggi continua a essere fonte d’ispirazione per artisti, musicisti, stilisti e influencer sociali. “Elvis era molto fissato con i suoi capelli. La sua pettinatura era parte della sua ribellione e della sua individualità ed era sempre alla ricerca dei migliori prodotti per capelli. Credetemi, io lo so”. Sono le parole di Priscilla Presley.