Parlux 385 PowerLight a Seoul e San Paolo

I phon Parlux agli Hair Brasil 2016 e ai Campionati del Mondo di Acconciatura a Seoul.


Hair Brasil 2016 Parlux ha presentato la vasta gamma dei phon professionali presso lo stand del distributore brasiliano Messrs Cemel durante la 15a edizione di Hair Brasil 2016, a San Paolo.

In particolare, il modello Parlux 385 PowerLight® nella versione LightGold è stato apprezzato non solo per la colorazione ma anche per le sue caratteristiche tecniche:
Potenza e leggerezza, grazie al motore K-Lamination: asciugatura rapida.

  • Più comfort durante l’utilizzo, grazie al design ergonomico: minore stress del braccio del parrucchiere durante l’utilizzo.
  • Dispositivo Ceramic & Ionic: capelli più morbidi e lucenti.
  • Materiali eco-friendly.

Novità dell’area espositiva, uno spazio “social” a disposizione degli ospiti dove scattare foto da postare su Instagram e altri social.

Corea 2016, World Hairdressing Championship Durante la 70a edizione dei Campionati del Mondo di acconciatura a Seoul, i phon Parlux hanno accompagnato gli acconciatori italiani, appartenenti ad Anam (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), in gara nelle varie categorie. Dotati dei coloratissimi phon Parlux 385 PowerLight, si sono distinti per la loro creatività ed hanno vinto numerose gare, in diverse categorie, nelle prove “Fashion” individuali e di squadra, seniores e juniores.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità