29 Novembre 2021

Hiro Barber Shop

Una collaborazione con il brand italiano Maletti per riscoprire il gusto un po’ rétro delle prime barberie.


L’uomo che cerca un ambiente dove sentirsi a casa e poter usufruire dei più svariati servizi offerti da una barberia, in un armonioso connubio tra le tecniche e le tradizioni storiche del barbiere e un’atmosfera contemporanea, oggi sa dove andare: nel nuovo salone di Hiro Barber Shop a Buccinasco (Mi).

Nata dall’ormai collaudata collaborazione fra Maletti Group e Hiro Barber Shop, la location propone mobili esclusivi in legno massello di olmo realizzati su misura, curati dagli artigiani del legno. Un concept inedito di arredi che si chiama “Hiro”.

L’arredamento è stato personalmente studiato e disegnato da Hiroshi Vitanza – nome al secolo di Hiro – che durante lo sviluppo della nuova linea ha posto particolare attenzione all’ergonomia, per garantire ai professionisti qualità ed efficienza nel lavoro quotidiano.

Entrando nel nuovo Barber Shop si ha la sensazione di essere su un set cinematografico nell’era del proibizionismo, per riscoprire quel gusto un po’ rétro delle prime barberie. In realtà siamo in un luogo sempre molto dinamico e produttivo, che riserva non poche sorprese.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,029FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNew Women
Articolo successivoNew Vintage