23 Settembre 2021

Rihanna. Il voto al suo look

Quattro parrucchieri hanno dato il voto a hairlook, colore e stile della celebre cantante Rihanna.


Collezionista di primati la cantante Rihanna originaria delle Barbados: bella, brava, glam. Ma cosa dicono i nostri esperti del suo look?

Un 7,2 il voto al total look di Rihanna da parte di quattro parrucchieri a cui abbiamo chiesto la loro su hairlook, colore e stile. E c’è chi la definisce un’icona di bellezza del XXI secolo e chi la associa allo stile gotico chic.

Carla Bergamaschi
In questa immagine ha un look che trovo banale, intrecci compresi. La preferisco quando è meno rock. Lei è un'icona, grazie alle sue caratteristiche fisiche, con quest'occhio caldo e questa pelle ambrata, può mettersi di tutto, abbandonando questi look che non la valorizzano.
Hairlook: 6
Colore: 6
Stile: 5

Alessandro Iannaccone
Mutevole nei suoi cambiamenti: camaleontica, raffinata, diva… si potrebbero trovare tanti aggettivi per descriverla. Icona della bellezza del XXI secolo, sempre al passo con i tempi, è bellissima anche quando indossa abiti meno informali, sebbene in questa foto non renda al suo meglio.
Hairlook: 8
Colore: 8
Stile: 8

Giulio Ordonselli
Porta un’acconciatura che evidenzia un contrasto di stile: i nodi più grintosi sulla parte alta della testa si abbinano a un mosso ondulato molto femminile sulle lunghezze, creando equilibrio e armonia perfetti per un look street glam. Il colore è naturale. I nodi asimmetrici comunicano forza e carattere, richiamando uno stile gotico chic.
Hairlook: 8
Colore: 8
Stile: 8

Rocco Restagno
L’occhio cade inevitabilmente sul tono cupo e aggressivo del rossetto che evidenza il volume spigoloso delle labbra. Emerge una grinta personale molto estrosa, esaltata anche da orecchini e collana un po’ eccessivi. Il look risulta d’effetto ma molto severo, in contrasto con la capigliatura con onde morbide e torciglioni un po’ scolareschi.
Hairlook: 7
Colore: 8
Stile: 7

Gli hairstylist

  • Carla Bergamaschi, responsabile artistico Intercosmo
  • Alessandro Iannaccone, membro del team artistico Paul Mitchell italiano e americano
  • Giulio Ordonselli, salon director Toni&Guy Roma
  • Rocco Restagno, hairdesigner Matrix.

Credits Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAngel Men
Articolo successivoRenato e Salvo. Appuntamenti d’autunno