21 Giugno 2024

Renato e Salvo. Appuntamenti d’autunno

Dal 18 al 19 settembre l'appuntamento a Roma è con Renato Gervasi e Salvo Filetti.


Tre gli appuntamenti d'autunno con Renato Gervasi e Salvo Filetti, fondatori dei brand Compagnia della Bellezza e Capellimania.

Il 18 e19 settembre a Roma, Renato – inventore del Joyà marketing, metodologia che attiva la joyà di parrucchieri e loro clienti – presenta per Salone da Favola, percorso di moda e formazione dedicato ai professionisti del settore, l'incontro Utilizza i Talenti della tua Squadra. Il focus dell'evento è il potenziamento del proprio stile di leadership al fine di mantenere sempre elevato il coordinamento del team e la motivazione di ciascun componente della squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Ottobre sarà invece il mese dedicato alle presentazioni delle collezioni moda, con due date da segnare in calendario:

  1. 2-5 ottobre a Palermo con la presentazione dell'Hair Collection autunno/inverno 2017 firmata Compagnia della Bellezza;
  2. 16-18 ottobre a Catania per il lancio della collezione Capellimania autunno/inverno 2017.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità