17 Ottobre 2021

Look Maker Academy. L’Officina della Bellezza

Da lunedì 16 maggio, su Sky Uno HD, la 1a edizione del reality-talent che forma ed esplora la nuova professione del Look Maker.


Più di un hair designer, più di un make up artist, più di un consulente di immagine, il Look Maker sarà il protagonista del primo reality-talent in onda su Sky Uno HD, a partire da lunedì 16 maggio: Look Maker Academy – L’Officina della bellezza.

Conduttori e coach saranno Eduardo Tasca, esperto di costume e trend setter nella moda e nel mondo dello spettacolo, e Janet De Nardis, giornalista, musa di molti artisti e direttore del più importante festival italiano dedicato ai prodotti seriali web nativi e ai fashion film, il Roma Web Fest. Il giudice del talent sarà Maria Grazia Longhi, fondatrice della LookMaker Academy.

Eduardo e Janet guideranno i 12 look maker che si contenderanno il titolo di LookMaker d’Italia e il premio finale in beni e servizi del valore di 100.000 euro. In ogni puntata dovranno battersi a colpi di acconciature, make up e outfit, scegliendo tra gli abiti delle collezioni di stilisti come Martino Midali, New Land, Sabrina Persechino, Bagutta, Miss Bikini, Francesco Martini Coveri, A. Testoni e Luigi Lardini, Laura Pieralisi.

Look Maker Academy – L’Officina della bellezza andrà in onda su Sky Uno HD (canale 105 e 108) a partire da lunedì 16 maggio per tutta la settimana, alle 10.15.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBack to School
Articolo successivoStep by Step Farouk Systems