23 Febbraio 2024

White Edition

Pubblicità

The Italian Touch / White Edition presenta le acconciature Couture 2016 firmate Alessia Solidani. Due i mood: Bride, acconciature per il giorno del sì, e Couture, idee per le occasioni speciali.


“Il superfluo, quanto mai necessario” diceva Voltaire. Un concetto ripreso da The Italian Touch / White Edition per presentare la collezione 2016 firmata Alessia Solidani, una delle più note acconciatrice italiane per cerimonie e grandi eventi.

I due mood

Bride, dedicato alle cerimonie nuziali.

Si legge nell'introduzione di The Italian Touch / White Edition: “Eteree e luminose, le spose di Alessia offrono un’ineffabile naturalezza espressiva. L’eleganza tipicamente femminile trova un suo perfetto equilibrio. Fra intimità e condivisione, la luce si insinua nel movimento dell’acconciatura, facendo risaltare un’idea di bellezza che si rafforza nei tratti caratteristici di un avvenimento unico. Una sposa che supera il tempo e le inquietudini: sposa e donna, per sempre”.

Couture, acconciature create per occasioni speciali e grande soirée.

“Nel segno dell’eleganza e della portabilità, la donna di Alessia Solidani è sempre comunicativa e protagonista indiscussa del quotidiano. In questa collezione gli accessori creano grande dinamismo, slancio verso l’etereo e leggerezza. Centrali sono le emozioni e il senso della vita stessa: in un immaginario teso all’osservazione, il femminile diviene nucleo emotivo di ricercatezza” si legge nel book.

La collezione di Alessia Solidani all’interno di The Italian Touch / White Edition è stata presentata in anteprima ai Kemon Days 2016 di Rimini ed è acquistabile dal 2 maggio insieme al look book con tutte le inquadrature e le descrizioni dei look.

 

Art Director: Alessia Solidani.
Hair Stylist: Riccardo Rota, Stefano Cinquegrana.
Photographer: Carlo Battillocchi.
Stylist, Fashion producer & Coordinator: Bookin' Agency.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità