22 Settembre 2021

Tigi 24/7 Mobile App

Dalle tecniche taglio e colore alle immagini della collezione: un nuovo strumento dedicato a parrucchieri professionisti, studenti iscritti a corsi ed education team.


24/7 App è la nuova App di Tigi per iPhone e iPad, dedicata a parrucchieri professionisti, studenti iscritti a corsi ed education team. Non solo il catalogo prodotti e le immagini della Tigi collection, ma anche l’accesso a una libreria completa di tecniche taglio e colore, una lavagna interattiva per disegnare e una moodboard di ispirazione colore e styling.

Tramite Tigi 24/7 App è possibile anche anche richiedere informazioni per prenotare i corsi education della Tigi Academy di Via Forcella a Milano.

Le 4 aree della App

IMPARA

  • Tecniche: step-by-step e video tutorial di Colore&Taglio visibili inserendo una password 
  • Prodotti: Styling e Wash&Care delle linee Bed Head, Bed Head For Men, Catwalk, Sfactor e Copyright Colour
  • Accademia: tutti i corsi in calendario in programma presso la TIGI Academy di Milano filtrati per disciplina, qualifica e data

ISPIRAZIONI 

  • Colour Inspiration offre una moodboard visiva da cui prendere spunto per realizzare nuove colorazioni e Styling Inspiration che racchiude i look della Collection 2016

DISEGNA: una lavagna digitale e interattiva consente di annotare idee e prendere appunti

IMPOSTAZIONI: contiene i dati relativi al profilo, le bozze dei disegni salvati, i termini e le condizioni legali dell’App e i riferimenti in caso di supporto tecnico.

Tigi 24/7 sarà presto implementata con una nuova sezione, Clients Profile, attraverso la quale il parrucchiere potrà memorizzare i dati relativi ai propri clienti, ai servizi effettuati e ai prodotti utilizzati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità