24 Giugno 2024

Jean Paul Mynè cerca il volto 2017

Ai cancelli di partenza il casting di Jean Paul Mynè per trovare il volto della nuova testimonial della campagna advertising.


Al via il BellArte Scouting, il casting per la ricerca del nuovo volto della campagna adv 2017 di Jean Paul Mynè.

Non solo la bellezza, ma anche il talento nell’essere donna: ecco i requisiti per diventare la nuova testimonial del brand e ottenere un contratto di lavoro di un anno. Candidature aperte fino al 31 agosto 2016.

Come funziona

1. Le candidate dovranno realizzare un video di max 50 secondi e una foto che mostri la loro bellezza e talento nell’essere donna con canzoni, disegni collage o una qualsiasi altra forma d’arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.

2. Pubblicare il tutto sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè “CANDIDATURA nome e cognome CASTING JEAN PAUL MYNÈ STA CERCANDO TE!”

3. Inviare il tutto per email con i contatti (nome, indirizzo e numero di telefono) a info@dimacosmetics.it: l’oggetto della mail deve essere “CANDIDATURA nome e cognome CASTING JEAN PAUL MYNÈ STA CERCANDO TE!”.

Chi può partecipare

Tutte le ragazze che hanno compiuto 18 anni. La candidata selezionata otterrà un contratto di lavoro di un anno (del valore di 15.000€) come testimonial Jean Paul Mynè 2017. Il contratto comprende un anno di esclusiva di immagine legata a Jean Paul Mynè in Italia e all’estero.

La selezione della candidata per la campagna ADV 2017 di Jean Paul Mynè avverrà attraverso la somma dei voti provenienti al 49% dal web con i “Mi piace” presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook e al 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè. La scelta del casting sarà comunicata con una telefonata direttamente alla candidata e al pubblico di utenti con un messaggio ufficiale su Facebook entro il 4 Novembre 2016.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità