Ai cancelli di partenza il casting di Jean Paul Mynè per trovare il volto della nuova testimonial della campagna advertising.
Al via il BellArte Scouting, il casting per la ricerca del nuovo volto della campagna adv 2017 di Jean Paul Mynè.
Non solo la bellezza, ma anche il talento nell’essere donna: ecco i requisiti per diventare la nuova testimonial del brand e ottenere un contratto di lavoro di un anno. Candidature aperte fino al 31 agosto 2016.
Come funziona
1. Le candidate dovranno realizzare un video di max 50 secondi e una foto che mostri la loro bellezza e talento nell’essere donna con canzoni, disegni collage o una qualsiasi altra forma d’arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.
2. Pubblicare il tutto sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè “CANDIDATURA nome e cognome CASTING JEAN PAUL MYNÈ STA CERCANDO TE!”
3. Inviare il tutto per email con i contatti (nome, indirizzo e numero di telefono) a info@dimacosmetics.it: l’oggetto della mail deve essere “CANDIDATURA nome e cognome CASTING JEAN PAUL MYNÈ STA CERCANDO TE!”.
Chi può partecipare
Tutte le ragazze che hanno compiuto 18 anni. La candidata selezionata otterrà un contratto di lavoro di un anno (del valore di 15.000€) come testimonial Jean Paul Mynè 2017. Il contratto comprende un anno di esclusiva di immagine legata a Jean Paul Mynè in Italia e all’estero.
La selezione della candidata per la campagna ADV 2017 di Jean Paul Mynè avverrà attraverso la somma dei voti provenienti al 49% dal web con i “Mi piace” presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook e al 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè. La scelta del casting sarà comunicata con una telefonata direttamente alla candidata e al pubblico di utenti con un messaggio ufficiale su Facebook entro il 4 Novembre 2016.