6 Giugno 2023

Mario’s Barber Shop

All’interno del salone uno spazio dedicato all’uomo: non solo barba e capelli, ma anche coccole con oli essenziali, panni caldi e massaggi al viso.


Spazi contigui ma separati per Mario’s Barber Shop di Milano, partner Redken: “L’hair salon Urbanomania, dove lo scorso febbraio abbiamo inaugurato il reparto maschile – dice il giovanissimo responsabile Andrea Rossello – esiste da tredici anni e fa parte del gruppo Urban Glam. La nostra impostazione di lavoro vuole essere principalmente una coccola all’uomo con oli essenziali, panni caldi, massaggi al viso”.

Parlando delle moderne barberie, si ha la sensazione che i capelli passino un po’ in secondo piano. Qual è il suo parere?
Assolutamente no. Basti pensare che il barbiere ha un’abilità insuperabile nell’eseguire le sfumature. Ecco perché, se anche la moda della barba lunga dovesse tramontare, per noi non cambierebbe nulla. Già ora moltissimi nostri clienti vengono esclusivamente per tagliare i capelli e altrettanti per la rasatura. Fondamentale, nella nostra vision, è che l’uomo si riappropri di emozioni e di spazi solo suoi, migliorando al contempo il proprio aspetto.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,782FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHairTerapy Group
Articolo successivoEntropia