Le proposte moda Jean Paul Mynè

Le ispirazioni moda Jean Paul Mynè per la stagione realizzate con i pigmenti organici di Navitas Organic Touch.


Rebel, Down Town e Dressy: sono tre i mood dai quali nascono le proposte moda, connubio tra i tagli e gli effetti cromatici realizzabili con i pigmenti organici di Navitas Organic Touch.

1. REBEL: taglio deciso, linee definite e asimmetriche. Il colore? Atmosfere glaciali, controcorrente e trasgressive sono interpretate da nuance fredde: rivisitazioni del biondo platino e del grigio, abbinate all’azzurro Serenity realizzato con Organic Touch blueberry, poppy seeds e milk.

2. DOWN TOWN: la frangia squadrata si affianca a una scalatura circolare, che si integra con la multidimensionalità cromatica del rosso. Le sfumature sono realizzate con Organic Touch carob, paprika & sumac.

3. DRESSY: le lunghezze sono le protagoniste di un effetto cromatico ricco di contrasti. Le nuance delicate, dal biondo al rosa quarzo, sono realizzate con Organic Touch milk, blueberry, sesame e sumac.

Navitas Organic Touch

La tecnologia dei prodotti della linea Organic Touch di Navitas consente di realizzare sui capelli un effetto cromatico mediante pigmenti organici inseriti in basi di shampoo e maschere, caratterizzati dalla presenza di sostanze eco-certificate e di origine naturale.

Oltre ai pigmenti organici che lo distinguono nella nuance, lo Shampoo è ricco di detergenti e glucosidi derivati da olivo e cocco ed è arricchito con collagene di origine marina e proteine dell’avena e del grano, che permettono una pulizia del capello senza aggredirlo. La Mask Organic Touch contiene aminoacidi di origine naturali dalle proprietà ristrutturanti. Olio di argan, rosa mosqueta e lino rendono la chioma liscia e modellabile.

A Cosa Servono i prodotti Organic Touch
– Dare riflessi più intensi ai capelli naturali o già colorati
– Ravvivare e fissare per più tempo il colore dopo una colorazione
– Pigmentare prima di colorare: da usare come preparazione di base per poi eseguire il servizio colore
– Correggere e/o migliorare un colore riscaldando, raffreddando o neutralizzando un riflesso
– Tonalizzare delle mèches o colpi di sole
– Donare riflessi alla chioma con un “metodo soft” e non invasivo

Credits
Hair: Jean Paul Mynè

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,302FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità