3 Dicembre 2021

James Academy a Mosca

James Longagnani, fondatore della James Academy di Reggio Emilia, è approdato a Mosca come ambasciatore Wella del made in Italy.


Ricercato, inconfondibile e avanguardistico, lo stile capelli di James Longagnani è approdato al Wella Studio di Mosca. Giornalisti selezionati e 120 parrucchieri VIP hanno partecipato alla performance, all’insegna di eleganza, passione e cultura estetica.

Oltre ad occuparsi di formazione nella sua Accademia Italiana di Reggio Emilia, James è anche impegnato nell’education dei giovani talenti del Trend Vision Award, il più importante contesta internazionale di Wella che insieme a lui ha portato l’Italia sul podio.

Sul palco di Mosca, James, insieme al suo team composto da Alessandra Spaggiari, Michele Vaccari e Danilio D’Onofrio, ha portate le ultime tendenze con la collezione 2016 Summer Twist: look easy to wear, ricercati nei tagli e nei colori per un nuovo mood all’insegna della semplicità, della leggerezza e della freschezza. L’approccio è quello sartoriale, un metodo composto da 4 fasi: illustrazione, dimostrazione, sperimentazione e revisione.

La seconda giornata di education si è rivolta a 30 parrucchieri selezionati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHaircoif
Articolo successivoCosmoprof Asia. 1 Fiera, 2 Quartieri