21 Aprile 2024

Cosmoprof Asia. 1 Fiera, 2 Quartieri

Pubblicità

Dal 15 al 18 novembre 2016, la manifestazione coinvolgerà due quartieri fieristici e tante novità. È Cosmoprof Asia.


La 21a edizione di Cosmoprof Asia sarà ancora più grande, occupando due quartieri fieristici: l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, dove esporranno le aziende di prodotti finito, e l’AsiaWorld-Expo, dedicato alle aziende di materie prime, macchinari, packaging e produzione conto terzi. L’appuntamento è dal 15 al 18 novembre 2016.

Oltre 60.000 mq dell’Hong Kong Convention & Exhibition Centre saranno dedicati a Profumeria e Cosmesi, Estetica Professionale, Capello e Unghie. Naturale e Organico, Cura dell’Uomo e Prodotti per l’Infanzia nell’area speciale “Discovery Trends”.

Novità del 2016 la nuova area espositiva Extraordinary Gallery: aziende e prodotti che si distinguono per innovazione, creatività e unicità sul mercato.

Materie prime, macchinari, packaging, produzioni per conto terzi e private label saranno distribuiti nei 28.400 mq dell’AsiaWorld-Expo. All’ingresso saranno esposti i prodotti selezionati per la prima edizione dell’Innovation Circle, un premio alle aziende che si distinguono per innovazione tecnologia, creatività ed eco-sostenibilità. Altrà novità, Spotlight on Ingredients, un’area dedicata a ingredienti e formulazioni.

Non solo un ricco calendario di eventi per il World Asia Forum, ma nel 2016 l’International Buyer Programme verrà implementato a Cosmoprof Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità