27 Maggio 2024

Bellessere Actyva

Pubblicità

Quattro nuovi prodotti e una nuova campagna di comunicazione. Per Actyva di Kemon.


Tutta la linea rinnovata nel pack, certificata Vegan e Love Nature. Da sempre gli oli sono considerati ingredienti principali dei rituali di bellezza per le loro proprietà antiossidanti, emollienti e protettive.

Ispirandosi a queste pratiche Actyva presenta la famiglia Bellessere con un nuovo packaging. Una linea perfetta per la rivendita a casa, con prodotti multifunzione hair&body, che possono essere utilizzati per la bellezza ed il benessere di pelle e capelli.

Bellessere Oil
Un elisir che nutre, ripara e protegge la fibra capillare. Texture leggerissima e una delicata fragranza che coinvolge i sensi, Bellessere Oil regala un’esperienza di bellezza e benessere, in salone o a casa, e grazie ai suoi trattamenti specifici permette di scegliere ogni giorno il rituale più adatto alle proprie esigenze.

Bellessere Shampoo
Shampoo doccia vellutante che deterge efficacemente capelli e pelle grazie ad una bilanciata miscela di tensioattivi. Crea una schiuma ricca e cremosa, con un effetto idratante e duraturo nel tempo, contiene olii di Argan e Lino, che hanno un’azione emolliente, idratante e protettiva su pelle e capelli.

Bellessere Balm
Un nuovo balsamo vellutante che dona morbidezza alla pelle e setosità ai capelli, rendendoli più lucenti e districabili, senza appesantirli. Contiene Olii di Argan e Mandorle dolci, ed estratto di semi di lino. Bellessere Butter Un burro vellutante multiuso ideale per idratare in profondità la pelle di labbra, viso, mani e piccole zone ruvide del corpo. La sua formula è ricchissima di principi attivi di origine naturale.

Bellessere Hand Cream
Crema mani vellutante a base di olio di Argan dalle proprietà nutrienti, protettive e anti-age. Ideale per donare alla pelle secca morbidezza e setosità, proteggendola dalle aggressioni esterne.

Certificazioni
I prodotti Actyva sono certificati e marchiati Icea Vegan e Love Nature. Negli ingredienti e nell’intero ciclo di produzione non verranno così utilizzati alimenti, coadiuvanti e ausiliari di fabbricazione di origine animale e ottenuti da Ogm.

L’ulteriore certificazione Love Nature attesta inoltre il rispetto di un disciplinare che Kemon ha deciso di autoimporsi a tutela dell’ambiente e della salute dei consumatori. Una lunga lista di ingredienti che è possibile utilizzare in cosmetica, ma che il brand italiano ha deciso di eliminare dai prodotti in quanto presentano anche solo sospette criticità per l’ambiente o per la salute di chi li utilizza. A garantire il rispetto di entrambe le certificazioni, tramite periodici audit di controllo, sarà Icea, ente internazionalmente riconosciuto tra i più autorevoli al mondo nel settore.

Nuovo packaging
Packaging rinnovato oltre che nella grafica, anche nei materiali: tutti i flaconi e i tubi saranno infatti in Green Pe (o Polietilene Verde), che non proviene dal petrolio, ma da canna da zucchero coltivata in Brasile in zone controllate e lontane dalla foresta Amazzonica.

Una materia prima che a differenza del petrolio è rinnovabile e deriva da una pianta che sia crescendo che nel processo di trasformazione assorbe CO2, anziché crearne, quindi attenua le conseguenze delle emissioni di gas nell’atmosfera.

Il Green Pe è ovviamente riciclabile secondo la stessa catena del riciclo del polietilene tradizionale. Tutti i packaging Actyva fatti con Green PE sono contraddistinti dal marchio I’m green che attesta la percentuale di biopolimero utilizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità